…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

GRAZIE MAMMA!! febbraio 21, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 10:12 am

GRAZIE MAMMA!!!

I miei sono partiti lunedì per il Brasile … beati loro!! Viste le ore di fuso orario e l’avversione dei miei per la tecnologia … anche se mi accorgo che sono l’ultima persona che potrebbe parlare … che navigore (da comprare!) e cell nuovo sono in tilt!!

Meno male ieri il tuo messaggio mi ha saltato dal commettere qualche stronzata!! E così ho trovato la scusa giusta per uscire da quel manicomio, non lo so come ho fatto a nn perdere le staffe!!! Oltre a te mi sa tanto che lassù qualcuno mi Ama!! E sono sicura di sapere chi sono!!!!

Vabbè cmq i miei stanno bene … il posto è bello …’te credo!! In vacanza i posti sono sempre bellissimi 😉
Hanno viaggiato bene … e pensare che mia madre va in crisi solo per fare Milano-Napoli, in aereo ovvimente! … nn so come abbia fatto a prendere quel volo lunedì!!!!!!

 GRAZIE MAMMA!!!!

Tu invece nn meriti nulla!!!!!! E come dite voi a Milano, pensa che tutto quello che ti viene fatto è “GRASSO CHE COLA!!!” Almeno potevi scusarti!! Ma no!!! Perchè mai!!!!!!! In quale mondo vivo!!!!!!!! Non ci sono parole per descrivere come ci hai fatto sentire!!!!

Ha proprio ragione  mia nonna!! GENTE DI PAESE!!!!!!!