…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Creazioni ……. novembre 19, 2007

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 9:44 pm
Tags:

E si ….. Natale si avvicina sempre di più!!!!!

Sabato mi è arrivato il pacco di Jody dall’America con lo scambio di Halloween 😦 pensavamo che fosse andato perduto invece!! Meraviglia delle meraviglie è arrivato 🙂
FOTO  Che meraviglia!!!!!!!!!

Domenica ho iniziato a sistemare il candario dell’Avvento … spero di finirlo per il 1°dicembre 😦

nel frattempo ho fatto un pò di ginger FOTO, e questa sera  si si l ‘ho appena finito 🙂 
ho creato questo FOTO . É un  progetto  tratto dalla meravigliosa rivista on-line creata da un gruppo di creative LINK.  Io ho solo preso spunto poi ho fatto un pò di testa mia, come spesso succede 🙂

 

12 Responses to “Creazioni …….”

  1. dolcifusa Says:

    Bello! Vedo che ti sei lanciata anche tu con il cucito creativo! Brava!
    Per il Calendario, ce la fai a farmi avere qualche altra foto WIP?
    Io ieri ho preparato i sacchetti da cucire, oggi mi ci devo proprio mettere.
    Baci
    Veronica

  2. angioletto79 Says:

    @dolcifusa sei tu che mi dai la carica per cimentarmi 🙂 sai che non riesco però a trovare la carta per fare le etichette … uffi!!! 😦
    x il calendario dell’avvento …ho iniziato a confezionare i quadrotti … si certo magari ti mando qualcosa questa sera 😉
    Bacioni Mary

  3. elena Says:

    tutto molto molto bello!
    per gli scambi mai disperare io ho ricevuto oggi un pacchetto spedito dagli Usa il 10 ottobre!!

    ciao
    ele

  4. angioletto79 Says:

    @elena …. bhe siamo li … HìJody ha spedito il 13 Ottobre 🙂

  5. Alberto Says:

    Ti lascio un grande bacio e una segnalazione…
    http://www.abbracci-gratis.it/2007/11/09/abbracci-gratis-20-reloaded/

    Provo a chiamarti più tardi. 😉

    Un abbraccio sponsor 🙂

  6. Daniela Says:

    Devo dire che il “presepe” è molto più carino in foto che da vivo, ciao sorellona disperata e immersa nei quadrotti dell’avvento!!!

  7. angioletto79 Says:

    @alberto 🙂

    @daniela … uffi!!! ieri sera presa da impulso creativo con la macchina da cucire … ho cucito tutte le parti del calendario dell’avvento 🙂

  8. angioletto79 Says:

    @scorpio79 hihihihihihihihih bacioni Mary

  9. Fiore Says:

    Cavolo… stai producendo alla grande!!!

    Brava!!!

  10. angioletto79 Says:

    @Fiore …. Natale si avvicina sempre di più 🙂

  11. unnamed Says:

    Wow ! Super !


Rispondi

