…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Frase giugno 23, 2010

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 8:04 pm

Nuova Grafica, per marcare sempre di più la nuova vita che sto cercando di scoprire piano piano, prendendo coscenza di quello che mi circonda!

Sono Anni che ci penso e ripenso, ed ora è giunto il momento di essere un pò egoista e pensare un di più a me!Perchè come dire, se nn ci penso io, chi ci pensa??

Venerdì seconda puntata … vedrò!!

In tanto continua la lettura e l’ascolto del libro .. Guarisci il tuo corpo.

Recentemente mi è stato chiesto, “ma sei felice??” … dipende da cosa guardo … Diciamo che mia Figlia mi rende molto molto FELICE!!!

 

One Response to “Frase”

  1. Daniela Says:

    La vita è anche questo… accorgersi che forse quello che abbiamo fatto non è stato del tutto sbagliato.. che ragionare solo con il cervello non ti porta da nessuna parte o meglio ti porta a ragionare sembre di pià senza vivere le situazioni con l’unica parte del tuo corpo che è sempre l’ultima a lasciarti : IL CUORE. Dio ci ha fatti talmente alla perfezioni che questo splendido organo batte anche senza che noi lo vogliamo e questo è il ritmo della Vita, dovremmo dedicarti alla Vita.. e come c’è scritto su un libro che sto rileggendo, e che avrò lette almeno 3 volte,” c’è gente che no ha paura di morire, ma paura di VIVERE” (è una vita che ti aspetto, Fabio Volo) perchè tutti pensiamo a cosa sia la morte etc ma nesseno a mai pensato a COSA SIGNIFICA VIVERE!
    Ti Voglio Bene Sorellona


Rispondi

