…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

PIF maggio 4, 2009

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 10:16 am

Lancio il mio PIF …

Ovvero … primi 3 che esprimono il desiderio di aderire, riceveranno una una creazione, con l’impegno di fare altrettanto.

la spedizione avverrà entro 365 gg 🙂

 

9 Responses to “PIF”

  1. Anna Says:

    Ciao! Ti va di aggergarti al mio, di PIF? Mi manca giusto un’altra persona.
    Così potrei fartiuna spedizione cumulativa con le altre cose (ormai non ci provo neanche a chiederti scusa, non finirei mai, mi devo far perdonare troooppo!!!)
    Un bacino ad Emma

  2. angioletto79 Says:

    scusa si che Anna!!! Ci mancherebbe!!!! E non ci devi nemmeno pensare più!!! CAPITO!!!!!!!
    Ok, allora facciamo uno scambio … tu ti iscrivi al mio e io al tuo … ok?? Un bacione Enorme!!
    Emma sta bene grassie 🙂 Ti manderò delle foto 🙂 🙂

  3. Anna Says:

    Eccomi, ci sono!
    Baci 🙂

  4. Stefania Says:

    ragazze vorrei partecipare anch’io…mi spiegate, però, cos’è il PIF? Grazie ed un bacio alla piccola!
    ps:mary sei iscritta su facebook per caso? ciauuuuuuuuuuuuuu

  5. angioletto79 Says:

    ciaoo Stafania,
    Praticamente io farò 3 creazioni che spedirò alle tre Partecipanti le quali poi dovranno a loro volta fare la stessa cosa.
    Si Sono su FB cerca Marilena Muni 🙂
    Ciaoooooo

  6. Alberto Says:

    Cos’è il PIF? 😯

    Spero che tu stia meglio: io ho ancora in frigo il dolce che volevo portarti… 😉

    Un abbraccio affamato 🙂

  7. angioletto79 Says:

    @Albe, ti devo chiamare … hai ragione! Si va meglio!
    ma nn sarà andato a male il dolce??

  8. Alberto Says:

    Lo sapremo quando lo avremo scongelato! 😆

    Un abbraccio findus 🙂

    P. S.
    Ma il PIF cos’è? 🙄

  9. angioletto79 Says:

    @Alberto Il PIF consiste nel fare tre creazioni uguali e spedirle alle prime tre persone che si iscrivono. Le persone che lo ricevono dovranno fare altrettanto nell’arco di 365 gg 🙂
    Ciaoo


Rispondi

