…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Periodo così … marzo 8, 2009

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 9:37 pm

Dalla nascita del mio piccolo Amore, Emma non ho più avuto molto tempo per dedicarmi al Blog! La mia valvola di sfogo!!

Con Emma tutto bene per fortuna! É una continua scoperta! Ci sorprende ogni giorno di più! Sono Quasi passati 4 mesi dalla sua nascita … mi sembra passato un secolo dalla gravidanza e dal parto! Il parto!!! Il ricordo pian piano svanisce, non ricordo assolutamente il dolore incredibile che tanto si dice, ma ricordo perfettamente il momento in cui è nata!!Quella sensazione di pace, e lei li ai miei piadi vicina alla Maggi (l’ostetrica)! Descrivere quella sensazione è veramente quasi impossibile! diciamo che un momento prima sembrava di essere in una discoteca e nel giro di un secondo sembrava di essere un eremita sulla cima di una montagna! Emma aveva 2 giri di cordone intorno al collo, è stata subito portata via dal pediatra per i controlli. Marco oltre ad aver assistito al parto, ha visto cosa facevano ad Emma. Ha detto che era tranquilla, con gli occhi aperti che si faceva visitare! É stata messa in incubatrice per un’oretta per farle riprendere la temperatura! Vabbè smetto di scrivere perchè ho la lacrima facile … si mi emoziono ancora!

i miei lavori recenti …

bavaglino

Strofinaccio

Asciugamano

Portachiavi
 

Ciondolo in Fimo

Bottoni in Fimo

Cindoli in Fimo

Portacandele con Avanzi della lavorazione dei Bottoni

Bavaglini

Perle fatte con il Fimo

Biscornu 

Pannello di Pasqua

Asciugamano

Set cucina per Pasqua

 

5 Responses to “Periodo così …”

  1. Lady Cocca Says:

    ciao mary!
    si, anche io ho un blog..
    e grazie per esserci passata oggi! 🙂

  2. Altair Says:

    Cara Mary,
    che piacere rileggerti! 🙂
    Quattro mesi… rabbrividisco al solo pensiero di quanto sono il ritardo nella confezione del mio pensiero per la piccola Emma…
    Che vergogna!!!!
    Latua produzione fimoso-crocettosa èincredibile! Hai realizzato tante cose bellissime.
    Un grosso bacio :))

  3. Alberto Says:

    Stai tranqui, noi ci siamo e siamo felici che il motivo della tua assenza sia così bello!
    😀

    Un abbraccio TakeYourTime 🙂

  4. Irish Coffee Says:

    e con quest’anno per me ne son passati 20
    ma ricordo quel giorno come fosse ora
    ed in ogni momento, se potessi, tornerei
    indietro nel tempo
    per avere la possibilità di rivivere
    questa immensa gioia…
    tantissimi auguroni a te 🙂

  5. Laura Says:

    ci siamo dati al fimo? e con ottimi risultati! Emma è circondata da mille colori in questo modo


Rispondi

