…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Emma… dicembre 12, 2008

Filed under: pupo/a — angioletto79 @ 1:45 pm

Ecco qui la Luce dei miei Occhi 🙂

n738596251_1049019_86011

 

11 Responses to “Emma…”

  1. Stefania Says:

    E’ bellissima!!! 🙂 Complimenti ai due genitori…che tenerezza guardarla anche solo attraverso una semplice foto!?! Non c’è gioia più grande che quella che può dare l’arrivo di un bimbo e nel vostro caso della piccola Emma! Babbo Natale è arrivato un pochino in anticipo per voi ma vi ha fatto un regalo che non ha prezzo e che ha un valore inestimabile! Buon Natale e felice 2009 a tutta la famiglia!

  2. micetta Says:

    E’ davvero splendida, congratulazioni vivissime!
    Elena

  3. elena Says:

    Meravigliosa che sei Emma, ti sei fatta desiderare per 12 giorni ma ne valeva la pena sai proprio una meraviglia!!
    tanti auguri alla tua mamma e al tuo papà!!!

    ele

  4. Alberto Says:

    E’MMAgnifica!!! 😛

    Spero di riuscire a vedervi presto.

    Un abbraccio natalizio 🙂

  5. Altair Says:

    Auguro al magnifico trio un fantastico Capodanno. E occhio al postino passate queste feste! 😉
    Tanti baci.
    Anna

  6. simona Says:

    E’ un amore augurissimi 🙂

  7. Anonimo Says:

    E’ una bimba bellissima!! Tanti tanti auguri con tutto il cuore. Marilena.

  8. Brenda Says:

    E’ troppo un Amore!!! Congratulazioni ancora!!!

  9. Beppone Says:

    E’ bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. Marco Says:

    Ho trovato per caso il tuo blog ed ho visto la tua Meraviglia…. non si può passare e non lasciarti detto che è davvero splendida!!! Ho anche io la fortuna di viverci con una di queste Meraviglie (nata un annoe mezzo fa… dopo vent’anni di attesa!!!) e nulla può regger paragone alla dolcezza di un’immagine come questa! Complimenti a voi e un oceano di auguri alla piccola! Ciao

  11. angioletto79 Says:

    @Marco … Grazieeee …. Come si fa a non voler bene ai bambini!!!! Quando Emma mi sorride mi passano tutti i problemi di questo mondo!!!! auguri anche a voi 🙂


Rispondi

