…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

22 nov ore 22:12 dicembre 3, 2008

Filed under: pupo/a,vita — angioletto79 @ 1:15 pm

il 22 nov alle 22:12 è nata Emma!

Dopo 12 giorni di lunga attesa, mi hanno indotto il parto!

Ho ben pochi ricordi di quel giorno! ricordo nitidamente il momento in cui è uscita(tipo stura lavandini!), e poi la sensazione di pace subito dopo …incredibile!

Giovedì corso siamo tornate a casa! e insomma … non è una passeggiata! è proprio vero un figlio ti sconvolge la vita! mamma mia se è vero!

Ma averla inbraccio (quando è tranquilla) è la cosa più bella del mondo!

 

6 Responses to “22 nov ore 22:12”

  1. Senpai Says:

    Eh…quando si dice arrivare al momento giusto…

    CONGRATULAZIONI e benvenuta Emma!

    Un salutone a tutti e tre (è da un po’ che non mi facevo sentire, ma ne approfitto subito 🙂

  2. Auguri per la bella bimba!!

  3. Alberto Says:

    :*

    😥

    😳

    Un abbraccio commosso 🙂

  4. astralla Says:

    Complimentoni!!!
    Felicitazioni a tutta la famiglia!!!
    Che bello…passeggio per le vie del bog da tanto, ti ho “visto” trovare casa, sposarti e ora diventare mamma….
    Quasi quasi mi commuovo!!!!
    In tutti i casi sono davvero felice per voi… 😀

  5. Brenda Says:

    COMGRATULAZIONI neo genitori!!! Benvenuta Emma!!! Almeno una fotina????

  6. Stefania Says:

    Auguri alla mamma,al papà ma soprattutto ben venuta tra noi alla piccola Emma!!! Anche se ci siamo scambiate solo qualch e-mail e dei piccoli consigli (da parte tua!)…son felice per te,i bambini sono la gioia più grande,ora sì che siete una famiglia a tutti gli effetti!!! AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII


Rispondi

