…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

siamo a quota 3 novembre 13, 2008

Filed under: vita — angioletto79 @ 8:26 pm

siamo ancora qua … te ed io … io e te!!

Emma è in ritardo di  3 giorni!! Mia madre mi ha detto che io ho tardato un settimana a nasce … quindi nn posso prentendere chissà che cosa da Emma … se tanto mi da tanto 😉 E poi … anch’io quasi 29 anni fa sono nata di Lunedì!! Però insomma Amore mio, vediamo di darci una mossa???

Sono 3 giorni che facciamo i tracciati … Oggi “poverina” ha dormicchiato quasi tutto il tempo!! il suo battito era intorno ai 120-130 battiti al minuto! mentre quando si muove i battiti salgono a 160-180!

Bella di Mamma e di Papà … non è che pensi un pò a noi che vorremo tanto tanto vederti??? Già me la immagino che ci fa i gestacci 😉

Domani altro traccito … vediamo un pò!!

Amore della mamma … su dai che ti aspettiamo tanto!!! DEvo imparare il codice morse così e picchiettargli sulla pancia … su dai!!!!!

 

8 Responses to “siamo a quota 3”

  1. elena Says:

    Eh si Emma anche le amiche della mamma sono curiose di conoscerti!!!
    Siamo tutte qua ad aspettarti!!!
    elena

  2. Alberto Says:

    Emma, take your time! 😉
    Einstein nacque di 10 mesi 😯 e non mi sembra che sia venuto tanto male. 😛

    Un abbraccio paziente 🙂

  3. angioletto79 Says:

    @Elena … non c’è nulla che la convince 😦

    @Albe, è già a dieci mesi … da quasi una settimana!! 😉

  4. Alberto Says:

    Allora prepariamoci ad accogliere una piccola genietta che usa il tempo secondo le sue esigenze anziché stressarsi per rispettare le scadenze! 😛

    Un abbraccio rilassato 🙂

  5. angioletto79 Says:

    @Albe 🙂 almeno mi hai strappato un sorriso!!! non ce la faccio +!
    GUARDA che dopo ti ASPETTIAMO!!!!!! The e biscotti (fatti in casa)!!! Mi raccomando!!!!!

  6. angioletto79 Says:

    @albe ho .. pure preso il the verde!! quindi nessuna scusa 😉

  7. alicesu Says:

    evviva evviva! Dai che ci siete quasi…

  8. Alberto Says:

    Bene, perché io pure un regalino per la piccola Emma… 😛
    E poi il tea mi piace tanto, lo sai. 😉

    Un abbraccio goloso 🙂


Rispondi

