…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

corso… novembre 4, 2008

Filed under: pupo/a,vita — angioletto79 @ 8:43 am

Ieri si è tenuta l’ultima lezione del corso pre-parto! Devo dire che all’inzio ero un pò scettica, visto che le mie amiche mi dicevano … ah! vedrai ti faranno fare ginnastica e ci sarà da ridere, invece no! Chiara, l’ostetrica ha improtato tutto sulla spiegazione delle varie frasi del parto, e del post-parto!

Alla fine mi è piaciuto molto, è stato veramente interessante!Spero di riuscire a mettere in pratica anche solo il 20% dei tuoi consigli! E come ti ho detto, spero che quello che mi sono  dimenticata lo abbia appreso Marco! Mi auguro di non farmi prendere dal panico 😉 Tu ci hai tanto raccomandato!! 3 contrazioni in 10 min!!!!! Per 2 ORE e allora si a quel punto venite in ospedale!! Evitate di venire nel periodo podromico, perchè può essere lungo e stressante stare in ospedale in attesa, perchè non siete libere di fare quello che volete, anche una semplice doccia!!

Mi sento di dare un consiglio ai futuri papà! Io ho apprezzato veramente tanto la presenza mi Marco in tutti i nove mesi, visite e controvisite, e poi anche al corso! É per noi sicuramente un grande sostegno! State vicini alla vostra compagna 😉

E ora … Emma quando ti decidi??? 😉

 

4 Responses to “corso…”

  1. Emma cai, che la mamma e l papà ti aspettano con ansia!!!

    Saluti e tanti auguri per la piccola Emma.

  2. Zia Dada Says:

    La mia Nipo si lasci attendere come le vere Dive…cavoli sore tua figlia ci ha messo, se non sbagl, circa 5 mesi per farsi vedere e capire così che era una femminuccia figurati se ora vuole lasciare i mitici 37°C
    Bacio

  3. Dottor K Says:

    Ma dai, anche tu in attesa! E a quando il lieto evento?

  4. angioletto79 Says:

    @dot Ciaooooooooooooooo!!! Il termine è scaduto il 10 nov! Spro che si decida preso di farsi conoscere 😉


Rispondi

