…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

ADISCO ottobre 27, 2008

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 8:58 am

Oggi alle 14 ho l’appuntamento per la compilazione del modulo per la donazione del cordine ombellicale!! É da quando ho saputo di essere incinta che ci tengo tanto a farlo! Speriamo che le analisi vadano bene!

Facendo il corso pre-parto mi sono accorta che non si sa quasi nulla di questo, quindi vi giro il link all’assaciazione! É bello poter dare speranza ai piccoli in difficoltà!

http://www.adisco.it/

 

5 Responses to “ADISCO”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Sei sempre generosissima!
    Io forse lo avrei fatto conservare per 50 anni (lo fanno a Brescia e costa solo 2000 Euro – ndr) per eventuali necessità personali del figlio.

    Un abbraccio staminale 🙂

  2. Anonimo Says:

    Te lo auguro di cuore! Io ho fatto domanda, ma purtroppo Alice aveva un cordone corto corto e non s’è potuto fare!!!

  3. Brenda Says:

    Scusa… sono Brenda, non anonima…

  4. Altair Says:

    E’ un meraviglioso gesto d’amore. Brava!
    Quando (se) sarà, lo farò anch’io…
    Un bacione
    Anna

  5. angioletto79 Says:

    vi farò sapere come andrà a finire!!!
    L’importante è tentare 🙂 Anche se ti fanno passare la voglia vista tutta la documentazione da preparare!!!!!! Impressionate!!!


Rispondi

