…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

19 settembre e non solo… settembre 19, 2008

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 1:22 pm

un pò di novità ….

mi sono lanciata con il Fimo, e ho creato questi bottoni per il ricamo 🙂

eccoli qui applicati sul ricamo

mmm non vi ho ancora fatto vedere quello che ho prodotto in vacanza… vabbè la prossima volta!

 

————————————————-

Oggi il mio pensiero è rivolto a te!!!! Auguri Zio … Ovunque tu sia!!!

 

8 Responses to “19 settembre e non solo…”

  1. Altair Says:

    Che belli i tuoi bottoncini. Io ho comprato qualche panetto a giugno, ma sta ancora in una scatola, inutilizzato. Sono la solita 😛
    Un abbraccio
    Anna

  2. Dada Says:

    Ma che bello il ricamo dei “vestiti” BRAVA Sore!
    Bacio a te ed a Emma

  3. angioletto79 Says:

    @Altair … tra qualche gg ci sarà posta per te!!! 🙂 Spero che sia tutto di tuo gradimento 🙂

    @Dada grassie 🙂

  4. elena Says:

    wowhoo che meraviglieeeeeeeee!!!

    Bellissimo il barbara Ana

    ele

  5. Alberto Says:

    Speriamo che l’erede abbia il tuo stesso talento (e la tua stessa umanità! – ndr) 😉

    Un abbraccio WOW! 🙂

  6. Altair Says:

    Mia cara, il postino è già arrivato…
    Un grande, caloroso, un pochino commosso (per il pensiero che hai avuto per me) grazie!!!!!!!! 🙂
    Un forte abbraccio.
    Anna

  7. angioletto79 Says:

    @Elena si mi piacciono da morire i ricami di Barbara Ana

    @Alberto … quando organiziamo un pranzetto??

    @Anna per te questo ed altro 🙂 Spero che siano arrivati sani e salvi!! Bacioni

  8. Michelle Says:

    Very beautiful work!


Rispondi

