…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

un sacco di novità agosto 29, 2008

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 6:49 pm

La prima e per me più importante … è che l’Omino è una BIMBA!!!!!!!! Il piccolo ciclone Emma 🙂 Va tutto bene … settimana prossimo ho il controllo per verificare se posso o meno lavorare anche l’Ottavo Mese,  io spero di si!!! Il corredino è a Buon Punto 🙂 🙂 Durante le vacanze abbiamo preso un pò di cosette … Body, tutine, il TRIO, i Pannolini (visto che Vicino Morbegno c’è lo spaccio 🙂 )!!        Mia madre e le mie sorelle si sono date da fare per recuperare le cose di quando noi eravamo piccole … mamma mia che strano rivederle, e ora le userà Emma!!!!

in montagna … ho creato queste cosette 🙂 2 bavaglini, un lenzuolino e una copertina di lana

 

 

Le vacanze sono andate Benissimo!!!! 3 Settimane in Valchiavenna!!!! Abbiamo girato parecchio … ben 1100km!! non male!!! ora non metto troppa carne al fuoco … se no poi di che cosa posso parlare???

tra l’altro sto per uscire … andiamo a Cinema a vedere … bhe mi devo preparare in vista di Emma 🙂 Adoro i cartoni animati!!!!

Baci Mary&Emma

 

10 Responses to “un sacco di novità”

  1. Daniela Says:

    Brava sorellona…
    Emma è già coccolata da tutti!!
    un bacio a tutte e due dalla zia Dada!

  2. scorpio79 Says:

    In bocca al lupo per tutto. Se la piccola somiglierà anche solo per metà alla sua mamma sarà sicuramente una bella e brava bambina. Ciao Scorpio79

  3. Altair Says:

    Bentornata!Vedo che hai ricamato un bel po’ 😉
    Com’era il film?
    Un bacione
    Anna

  4. angioletto79 Says:

    @Daniela si si non ti preoccupura che lo sa già 😉

    @scorpio79 mi fai arrossire 🙂

    @Anna si si … e quella è solo una parte dei ricami che ho fatto durante le vacanze 🙂 Il cartone a me è piaciuto moltissimo!!!! 🙂
    Dovevo testarlo prima di farlo vedere ad Emma hihihihihihi

  5. elena Says:

    Ma che belle cose che hai ricamato!! Emma sembrerà una principessina!!!

    ciao
    ele

  6. Alberto Says:

    Non vedo l’ora di poterti vedere con in mano il tuo capolavoro! 😛
    Riguardati, mi raccomando.

    Un abbraccio premuroso 🙂

  7. Altair Says:

    Mary, ti ho lasciato un premio sul mio blog. 😉
    Un bacio
    Anna

  8. sylvie Says:

    I don’t speak spanish but thanks for your comment in san man forum. Your blog is nice.
    Sylvie

  9. Brenda Says:

    Emma!!! Come due figlie di mie carissime amiche! E’ proprio un bellissimo nome! ^_^

  10. jojo Says:

    Great information.Thank you for your sharing


Rispondi

