…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

in cucina … luglio 20, 2008

Filed under: le mie creazioni,puntocroce — angioletto79 @ 5:59 pm

Aiutooo Aiutooo aprite la finestra … che cuoco pasticcione!! 😉

 

8 Responses to “in cucina …”

  1. Altair Says:

    Davvero spiritoso 🙂 Mi sa che lodovrei ricamare anch’io… a attaccarlo fuori della porta per avvisare che non è un incendio….
    Un grosso bacione
    Anna

  2. angioletto79 Says:

    @Anna nn ti dico … è una vita che lo volevo fare e l’altro gg mi sono messa e l’ho fatto 🙂
    finirà nel “cassetto” delle cose finite dove ogni tanto pesco per i regali di emergenza 🙂
    baciiiii

  3. Anonimo Says:

    Love your apron, it’s too cute! You posted a comment on my blog asking about the chart for chili peppers I stitched. If you’ll send your address to me at omashee@msn.com I will gladly mail the chart to you. It was a small kit. Hugs, Barb

  4. Altair Says:

    Geniale l’idea del “cassetto per i regali d’emergenza”!!!
    Mi sa che te la copio…
    Un bacione
    Anna

  5. alicesu Says:

    ahaha ! Amo quella canzone!

  6. Daniela Says:

    Ma questo è un gambriule solo per te sorellona… Marco non ne ha bisogno 😛 baci

  7. scorpio79 Says:

    Sono convinto che Marco avrà moooooooooooolto gradito il tuo pensiero… 😉 Ciao Scorpio79

  8. angioletto79 Says:

    @scorpio79 … peccato non è per lui 😉


Rispondi

