…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

commensali: inglesi e italiani e cena spagnola luglio 17, 2008

Filed under: pupo/a,vita — angioletto79 @ 11:39 am

Ieri sera, a casa mia si è volta una cena molto speciale. Per una settimana sono stati nostri (a casa dei miei genitori) una coppia di inglesi (Julie e Terry), conosciuti duranti una 2 vacanze (si si, la prima volta per puro capo a Sharm e la seconda si sono dati appuntamento a Cuba!).

Mi hanno sempre detto che gli inglesi non sono il massimo della vita, bhe mi sono dovuta ricredere!!! Il primo pranzo (domenica) che abbiamo fatto insieme è stato un pò un distratro … la comunicazione era molto molto ridotta … ma ieri … sciogli le trecce ai cavalli!!! É stato bello!!  É stato veramente stimolante 🙂

Domenica il mio cuoco di Fiducia, Marco, ha fatto la carbonare e le scaloppine con panna e  funghi,  mentre ieri Paiella 🙂

Terry e Julie sono due persone magnifiche!!!

Mi hanno portato 2 bellissimi body e un paio di scarpine per il mio bellissimo omino! Grazie infinite!

io potevo mai non fargli qualcosa con le miei manine 🙂 è un piccolo pensiero … però ci tenevo che avessero un mio ricordo 🙂

Aggiornamento sul mio bellissimo omino, lo sento muovesi, è una delle esperienze più belle che mi potesse succedere!!! Ieri sera ero sdraiata sul divano e si vedeva ad occhio che si muoveva 🙂 Così anche Marco ha potuto assistere alla scena!!! 🙂

 

2 Responses to “commensali: inglesi e italiani e cena spagnola”

  1. scorpio79 Says:

    Se il tuo omino si agita così tanto adesso, non immagino cosa sarà tra un paio d’anni… 😯 Ciao Scorpio79

  2. anna paola Says:

    CIAO.. complimenti per il blog e… per l’Omino..
    diventero’ zia a Dicembre, per la prima volta di Simone..
    e mi pare che anche tu sia dello stesso periodo..
    in bocca al lupo.
    ciao
    ciao


Rispondi

