…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

i lavori della settimana :) luglio 13, 2008

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 3:08 pm

San Man Original SAL 🙂 ecco luglio 🙂

SAL lizzie KAte

Strofinaccio F.lli Graziano

E poi … 🙂 ecco un altro WIP … una tovaglia 🙂

 

 

e poi … eccoci qui tutte e tre appassionatamente 🙂

 

9 Responses to “i lavori della settimana :)”

  1. Irish Coffee Says:

    adoro il punto croce, è rilassante per me 🙂
    vuoi dire che in una settimana hai fatto tutti questi lavori?
    è bellissimo quando finiti li puoi usare, tipo la tovaglia, sono un tocco di arredamento personale 🙂
    i miei complimenti veramente 😛

  2. angioletto79 Says:

    @irish coffee … la tovaglia l’ho inziata il 29 giugno 🙂 … per quanto riguarda il calendario ho ricamato solo la parte del mese corrente ovvero Luglio 🙂 … lo strofinaccio l’ho fatto sabato, e l’ho regalato ieri agli amici inglesi dei miei genitori 🙂
    Bacciiiiii

  3. Altair Says:

    Il Sal di Lizzie Kate ha dei colori allegri, bellissimo!
    Anche gli altri lavori procedono bene.Gli amici dei tuoi genitori avranno senz’altro apprezzato. Io a malapena porto avanti un solo SAL e devo iniziare un quadretto nascita su commissione. Solo che ho fatto scegliere il ricamo da una rivista… e non trovo il foglio degli schemi 😦
    L’ultima foto è uno spettacolo!!! :))
    Un bacione
    Anna

  4. angioletto79 Says:

    @Anna i colori come mi solito li ho modificati 😉
    noooooo i lavori su commissione mi stanno troppo sulle scatole … non ci riesco!!!
    che schema era????
    oggi ho provato a scriverti @ mi torna indietro!! 😦
    baciiii

  5. Irish Coffee Says:

    che sei bravissima si vede, e immagino che il dietro sia più bello del davati…ce ne ho messo di tempo ma alla fine ho imparato 🙂
    complimenti per la velocità e per il talento 😆

  6. dolcifusa Says:

    Ciao Mary,
    hai vinto il mio PIF
    http://dolcifusa.blogspot.com/2008/07/proposito-di-arrivi.html
    Mandami il tuo indirizzo fisico, e leggi le istruzioni. 🙂
    Ciao,
    Veronica

  7. Altair Says:

    Era uno schema di un vecchio numero di Susanna, un cagnolino cocker. Ne troverò un altro econvincerò i “commissionari” chequesto è mooolto più bello 😉
    Per la mail, ho scaricato la posta. non ne avevo molta, in realtà. Boh…
    Bacibaci
    Anna

  8. dolcifusa Says:

    WordPress sta impazzendo…

    Ciao Mary,
    hai vinto il mio PIF
    http://dolcifusa.blogspot.com/2008/07/proposito-di-arrivi.html
    Mandami il tuo indirizzo fisico, e leggi le istruzioni. 🙂
    Ciao,
    Veronica

  9. Alberto Says:

    Questa tua nuova produzione mi riempie il cuore di gioia e speranza, non so perché…
    🙄

    Un abbraccio romantico 🙂


Rispondi

