…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

con questo caldo … giugno 29, 2008

Filed under: le mie creazioni,pupo/a — angioletto79 @ 6:23 pm

Con questo caldo la voglia di uscire scarseggia, e allora mi sono messa un pò a creare … qualcosa per il mio omino 🙂 Si altri bavaglini …

 

 

E poi visto che tra poco partirà lo scambio per Natale … si si, per Natale, tranquilli non è il caldo che mi sta facendo dare i numeri … li ho sempre dati 😉

 Anche se, mi sono un pò affezionata a quest’opera quindi non so se manderò questa o un’altra … sono terribile!!!

 

8 Responses to “con questo caldo …”

  1. Anonimo Says:

    Se continui la produzione a questo ritmo, il tuo omino avrà bavaglini non per ogni giorno, ma per ogni ora del giorno fino al diciottesimo compleanno! 😛 Spiritosi, comunque, e molto colorati!
    Anche l’opera natalizia è molto simpatica. Chissà che guardandola non ci faccia sentire un po’ più fresco?
    Un bacione
    Anna

  2. Alberto Says:

    L’Anonimo ha ragione, ma mi fa tanta tenerezza leggerti così… 😥

    Un abbraccio commosso 🙂

  3. angioletto79 Says:

    @Anna mi sento ispirata 😉 bhe poi sai le panzette quest’anno sono tante … forse (non ci crede nussuno) ne regalo alcuni 😉
    mmmm vista la tempesta di ieri, meglio che non faccio + nulla di natale 🙂

    @Alberto esagerato 😉

  4. Irish Coffee Says:

    i bavaglini li conoscevo e so che ne fai un’arte
    non voglio pensare al natale ora….nuuu voglia di vacanza 🙂
    però è bellissimo quello che hai creato per l’occasione
    avevo fatto il calendario dell’avvento anni fà
    🙂 può essere un’idea per il prossimo lavoro
    vero…caldo insopportabile…
    buona settimana carissima

  5. Http500 Says:

    bellissimi! complimenti! 😀

  6. Alberto Says:

    ehehEHHehehhhhHheHEHhHhehHehHEhehhHEhhhHEhHHHhHhhHhHhehhhHEHHhehHHEHhehHEHEHhhehhHHEHHhhhehHHhehEHhhehHEHehhHEHHhehehHEHHEHhehHEHHhehhehehhhhehehhehehehhehehheh…
    😉

  7. http500 Says:

    Buona giornata! 😀

  8. Elena Says:

    Entrambi molto belli questi lavori, il cestino è fantastico!
    Complimenti!
    Ciao Elena


Rispondi

