…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

2 nuove creazioni giugno 17, 2008

Filed under: puntocroce,pupo/a — angioletto79 @ 7:55 am

Nel fine settimana mi sono cimentata nella creazione e confezionamento di 2 bavaglini, è la prima volta che lo faccio e in tutta sincerità mi piacciono molto 🙂 E penso che continuerò su questa strada!!!!

 Per le interessate … ho trovato il tutorial per farli su questo bellissimo blog http://nested.typepad.com/blog/2007/07/something-to-ma.html . Io ho tenuto buono solo il cartamodello perchè l’ho confezionato con dello sbiego e con un piccolo ricamino 🙂 ( nota: di sbiego ne ho usato un metro per ogni bavaglino! e ne sono avanzati pochi cm)

 

5 Responses to “2 nuove creazioni”

  1. Anonimo Says:

    Sono molto carini i tuoi bavaglini! Il secondo, soprattutto, mi piace molto.
    Un abbraccio
    Anna

  2. Irish Coffee Says:

    ma che cuccioli belli 🙂
    caro adorato punto croce, una mia passione da che ero bimba
    ma perchè non avanzo mai un ritaglio di tempo per riprendere?
    sono bellissimi, poi quello che dico sempre è che ciò che è fatto con le nostre mani acquista un valore in più
    buona giornata 🙂

  3. scorpio79 Says:

    Ma a quella mucca non mancano le zampe? 😛
    Complimenti, te la cavi eccellentemente con i ferri… Ciao Scorpio79

  4. angioletto79 Says:

    @anonimo GRAZI ANNA 🙂
    @Irish coffee non potrei vivere senze crocette 😉
    @scorpio … si è senza gambe 🙂 è seduta … no????

  5. tracce di me Says:

    Ma sei bravissima complimenti!!!! mi piaciono molto…


Rispondi

