…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

1 Anno … maggio 27, 2008

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 1:57 pm

 

Un Anno di Matrimonio … e bene si … è già passato un anno!!!

Il regalo più grade che ci potevamo fare sarà il nostro bimbo!!!!!!

 Grazie Amore mio per tutto…

e nella speranza … che sia femmina 🙂

 

7 Responses to “1 Anno …”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Sono felice per te, tanto.
    Ti voglio bene. :mrgreen:

    Un abbraccio matrimoniale 🙂

  2. StellaStale Says:

    è la prima volta che passo di qui e mi imbatto in un post così bello e carico di futuro: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. Altair Says:

    Auguri! :))

    Anna

  4. angioletto79 Says:

    GRAZZZIEEEE A tutti 🙂

  5. scorpio79 Says:

    Scusa il ritardo, ma sono stati giorni un po’ turbolenti. Vi faccio tanti auguri anch’io. Ciao Scorpio79

  6. angioletto79 Says:

    @scorpio GRAZIE 🙂

  7. Daniela Says:

    Tanti auguri anche da parte mia! un bacione a tutti e 3 (femmina o maschio che sia: bello il mio nipotino!!!)
    PS: canzone fantastica, brava sorellona!


Rispondi

