…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

questa mattina in ufficio maggio 22, 2008

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 10:21 am

Oggi, la giornata non è partita benissimo… ho accompagnato Marco al lavoro, e come al solito sono passata dal centro del paese, aimè sono incappata nel passaggio a livello, dopo 15 minuti di inutile attesa, senza vedere nemmeno l’ombra del treno ho girato la macchina e mi sono diretta per la solita strada!! morale dalle favola 1 ora in macchina!!! un incubo!! 

Grazie Pucci e Mella per il cd che mi ha accompagna per tutto il viaggio 😉

 Vabbè dopo un ora arrivo in azienda; arrivo alla mia scrivania e trovo una bellissssssimmmma sorpresa!!! Una  mia cara collega mi ha fatto trovare 3 rose sulla scrivania, una per ogni componente della famiglia, Marco il più alto, io quella leggermente più bassa e una per l’omino, un bellissimo bocciolo bianco!!!! Che dire sono commossa!!!!!!!!!! La foto non è il massimo visto che è fatta con il cellulare!!!!!! É giusto per rendere l’idea!!

GRAZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Maria Rosa!!!!!!!!!!!!!!

 

8 Responses to “questa mattina in ufficio”

  1. Beppone Says:

    che bello avere colleghi così’… Grande!
    ciao

  2. scorpio79 Says:

    Un pensiero stupendo… Però, osservando lo sfondo: il tuo ufficio mi dà l’idea di tante sardine inscatolate davanti ai loro pc, o sbaglio? 😯 Ciao Scorpio79

  3. Alberto Says:

    Un pensiero fantastico! 😛
    COMPLIMENTI ALLA TUA AMICA.

    Un abbraccio commosso 🙂

  4. Alberto Says:

    Prendi nota di questo sito: http://www.cafepress.com

    Può essere un modo utile per vendere le tue creazioni. 😉

    Un abbraccio premuroso 🙂

  5. Daniela Says:

    Sono felice che il cd ti abbia accompagnata per un’ora nonostante i Km che ti separano dal lavoro non sono così tanti, ma il “maledetto” traffico ti fa assaporare circa 30 Km ( se non di meno) in una lunga interminabile coda tra freno e frizione! Menomale che io quella strada è raro che la faccia di mattina! Mille Baci

  6. Irish Coffee Says:

    un pensiero bellissimo ed apprezzato sicuramente
    se ci pensiamo bene con i colleghi d’ufficio passiamo la maggior parte delle ore, il rapporto che si instaura è di lunga durata
    e spesso di confidenza
    ho colleghe che dopo anni d’ufficio sono andate in pensione e quello che sento dire da loro è…mi sembra di lasciare una famiglia…:)
    buona domenica

  7. angioletto79 Says:

    @Alberto si … Maria Rosa è stata proprio carina 🙂 Basta poco a volte per sentirsi felici 😉 Bellisssimo il sito!!! Grazie

    @Dany lasciamo perdere il traffico … non vedo l’ora di settimana prossima almeno inzierà a calare un pochino … vista la fine imminente delle scuole

    @irish coffee siiiii hai perfettamente ragione!!! Si io ti posso dire che è vero, in alcuni casi loro diventeno la tua famiglia!!!! Enryyyyyyyyyy MI MANCHI!!!!!!!!!

  8. Daniela Says:

    Cavoli, ho parlato tr presto: dal 3.06.08 mi rispostano ed ho il corso di formazione 9/18 per ben 13 gg, aiutoooooooo! un bacio al mio nipotino che cresce ed anche hai sui genitori, ciao Sore


Rispondi

