…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Produzione del fine settimana maggio 12, 2008

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 11:36 am

Piatto dolci,

porta gioie, il coperchio

l’interno

collane:

 

8 Responses to “Produzione del fine settimana”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Sei ricca di talento, te l’ho sempre detto! 😉

    Un abbraccio ammirato 🙂

  2. Daniela Says:

    Non mi piace per nulla la nuova grafica, è poco intuitiva e tr bianca!!!! La collana rossa è bellissiiiiiiiiima ora vorrei vedere la scatola con i fiori blu! bacio

  3. angioletto79 Says:

    grazie a tutti …
    Dany ecco sono tornata nella versione normale 😉

  4. loriana Says:

    brava Mari!!d’altra parte sei eccezionale come sempre! mi piace molto lo sfondo così scuso perché risaltano molto le tue creazioni!
    bacio Loriana

  5. Daniela Says:

    Brava sorellona, Loriana a perfettamente ragione sullo sfondo 😛

  6. scorpio79 Says:

    Stavo appunto constatando che mi era parso che tu avessi cambiato template… Ciao Scorpio79

  7. angioletto79 Says:

    si si ho cambiato … :)e sono pure tornata online dal pc di casa 🙂 bellissimo!!!


Rispondi

