…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

11 aprile 24, 2008

Filed under: pupo/a — angioletto79 @ 2:35 pm

Rieccomi finalmente, anche se il PC a casa è ancora KO!! Pazienza!!

Oltre al PC Ko, in questo periodo sono stata assente per dedicarmi un pò alla mia famiglia … insomma … non voglio prenderla molto molto alla lunga, e con giri di parole assurde, non sono capace 🙂 mi piace essere il quanto più possibile Diretta 🙂 ASPETTO UN BIMBO!!!!!! Bellissimo non so se sia Marchio o Femmina, ma è cmq una cosa meravigliosa … la vita in se è una cosa bellissima!!!! un mese fa era solo 1,1cm e ieri era già 10cm CHE BELLO!!!!!!!! Vederlo sullo schermo che faceva gli esercizi di ginnastica (ha preso da MARCO!!!), è stato bellissimo!!!!!!!

BELLO BELLO E ANCORA PIU’ BELLO!!!!!!!!!!! Il termine è stabilito per il 10 nov!!! al momento sono a quota 11 settimane

Bene ora posso ringraziare di tutto cuore Rubens per il bellissimo premio, e scusami ancora per le menate 🙂 ma sai la prudenza non è mai troppa!!!!!!!

E Albero, mi dispiace aver cancellato un tuo commento ma anche qui la prudenza non è mai troppa!!! ORA POSSO  METTERE I CARTELLI!!!!

Mi reputo molto molto fortunata perchè sto bene, nessuna nausea, non diciamolo troppo forte 🙂 non si sa mai!!!!!

Buon Ponte del 25 Aprile per chi lo fa!!!! 🙂

Presto aggiornerò tutto con una nuova grafica magari, e sicuramente vi mostrerò i nuovi lavori 🙂

Ringrazio tutti per la pazienza 🙂 🙂 Ma ora potete capire il perchè del lungo silenzio 🙂

 

 

14 Responses to “11”

  1. scorpio79 Says:

    Non preoccuparti, nessuna menata. E’ giusto essere prudente, e poi spettava a te comunicare la lieta novella.
    Ma cosa leggo… Il 10 novembre? Arriverà uno scorpione?? 😀
    Te le ho già fatte a voce, ma ti rinnovo qui le mie felicitazioni a te e Marco. Vi auguro che vada tutto bene… 😉 Ciao Scorpio79

  2. Veronica Says:

    Ehehe, anch’io lo sapevo,
    ti rinnovo le mie felicitazioni 🙂
    Veronica

  3. Alberto Says:

    Finalmente il momento dell’OUTING è giunto! 😉
    Sai che ti voglio bene, amica mia.

    E anche se siamo ancora agli albori della nostra amicizia, mi sento ansioso come uno zio acquisito. 😯

    Tienici aggiornati, ok? 😉

    Un abbraccio protettivo 🙂

  4. Altair Says:

    Finalmente hai aggiornato il blog! E con questa bella notizia :-))
    E, come Alberto, mi sento anch’io zia acquisita. 😉
    Un grande bacio.

  5. alicesu Says:

    congratulazioni!!!

  6. angioletto79 Says:

    Grazie a tutti/e 🙂 Baci 🙂 🙂

  7. Alberto Says:

    Il nuovo template è meno misterioso, ma più leggibile.
    Ben fatto! 😉

    Un abbraccio solare 🙂

  8. angioletto79 Says:

    misterioso????? o_0
    ciaoooo baci

  9. astralla Says:

    Sono tanto, tanto felice per voi!!!!

  10. angioletto79 Says:

    @Astalla Grazie 🙂 🙂

  11. Brenda Says:

    UH congratulazioni di cuore! Una fantastica notizia! E io spero che sia femmina!!!

  12. angioletto79 Says:

    @Brenda … Siamo stra felici 🙂 per sapere il sesso … bhe aspetto impaziente la prossima eco … ma temo che non abbia molta voglia di farsi vedere 🙂

  13. Brenda Says:

    Alice in effetti si è fatta vedere taaardissimo!!! Ho partorito a novembre e l’ho saputo a giugno (ma era poco sicuro perchè il cordone ombelicale era davanti) e abbiamo avuto la conferma a settembre!!!!

  14. angioletto79 Says:

    vabbè mi consolo allora!!!
    😉

    Cmq la cosa + importante è che tutto vada bene 🙂


Rispondi

