…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Ricamo… febbraio 7, 2008

Filed under: le mie creazioni,puntocroce — angioletto79 @ 7:49 pm

non ho più molto tempo, il lavoro mi sta portando via tutte le energie 😦 , con  qualche giorno di ritardo; doveva essere finito per il 31.1.2008, ho finito Gennaio 🙂

La foto non rende moltissimo!!! Vedrò di rifarla nel fine settimana, con la  luce naturale 🙂

 

5 Responses to “Ricamo…”

  1. Che carino il tuo blog. Anche a me piace molto ricamare, specialmente a punto croce. Tu sei molto brava credimi! Io con tutti gli impegni che ho, non faccio più niente. Peccato!!
    Se ti va vieni a trovarmi sul mio blog. Ciaooo ^__^

  2. angioletto79 Says:

    @Roxi grazzie 1000 per i complimenti 🙂
    verrò a trovarti ….baci

  3. Daniela Says:

    Brava sorellona, mi piace molto!!! non vedo l’ora di appendere tutto il calendario nella mia stanzetta. kiss

  4. angioletto79 Says:

    @alicesu hihihihih
    @Daniela dovrai attendere fino a gennaio 2009 hihihihhi 🙂


Rispondi

