…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

l’alba di un nuova era febbraio 5, 2008

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 8:10 pm

La  foto l’ho scatta una mattina di settimana scorsa 🙂

E si …. oggi è proprio l’alba di una nuova era!!!

La parte + importante della Giornata è stato l’arrivo del mio Carisssimo Amico Enry,mi dispiace solo non avergli potuto dedicare molto tempo purtroppo al lavoro oggi è stata una giornataccia! Non c’è cosa più bella che un regalo inaspettato … 🙂 Vista ma la passione per le mucchine Enry mi ha portato questo

GRAZIEEEEE!!!!! É sempre una gioia poterti vedere 🙂

Altro grande evento della Giornata è stata la conferenza con l’Amministratore Delegato!! Prima volta che succede da quando lavoro in questa azienda ( a novembre sono 8 anni) che succede una cosa del genere e non solo, ha detto che seguiranno altre iniziative …. Staremo  a vedere!!!

 

4 Responses to “l’alba di un nuova era”

  1. Daniela Says:

    La foto è bellissima!!! ma cosa rappresenta il regalo, non si capisce molto bene!

  2. angioletto79 Says:

    @Dany è un salvadanaio

  3. Alberto Says:

    Appena ho letto il titolo, ho pensato che fossi incinta! 😉

    Un abbraccio pregnante 🙂

  4. angioletto79 Says:

    @Alberto … ti avrei chiamato 😉 mica ti facevo avere la bellissima notizia così 😉


Rispondi

