…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Domenica febbraio 4, 2008

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 11:16 am

Erano anni che non andavamo al cinema  di Domenica 🙂 !! Ieri vista la giornata uggiosa ne abbiamo approfittato e abbiamo visto “Non è mai troppo tardi”

 Jack Nicholson, Morgan Freeman sono due dei miei attori preferiti … e anche in questo film mi sono piaciuti moltissimo 🙂
Non è mai troppo tardi per fare qualcosa 🙂
 

3 Responses to “Domenica”

  1. Daniela Says:

    Brava sorellona!!!

  2. Alberto Says:

    Lo andrò a vedere anche io, appena mi sarà possibile.
    Io, invece, ti consiglio “leoni per agnelli” e “into the wild”, che ho visto recentissimamente e mi hanno entrambi entusiasmato. 😛

    Un abbraccio cinefilo 🙂

  3. angioletto79 Says:

    @Alberto come ti ho già detto ci penso 🙂


Rispondi

