…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Mistary SAL febbraio 1, 2008

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 9:14 am

Punto della Situazione del SAL in corso 🙂

 

2 Responses to “Mistary SAL”

  1. scorpio79 Says:

    Bel lavoro, complimenti. Anche se mi sembra un po’ a sfondo natalizio (e siamo prossimi alla Pasqua…) Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 bhe come ti dicevo il progetto è un pò strano,si chiama SAL Misterioso appost, perchè non sappiamo come verrà 🙂 a distanza di una settimana esce una parte dello schema 🙂
    vedremo un pò come finirĂ  …. anche se mi piace da morire anche così 🙂 Come dice Marco …. è come sparare contro la croce rossa 🙂


Rispondi

