…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

ultimo ricamo del 2007 gennaio 20, 2008

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 3:23 pm

ultimo Ricamo del 2007, l’ho regalato a mia sorella Daniela per Natale, oggi finalmente l’ho incorniciato 🙂

 

6 Responses to “ultimo ricamo del 2007”

  1. scorpio79 Says:

    Molto carino… Ciao Scorpio79

  2. Daniela Says:

    Nella mia cameretta, in mezzo agli altri capolovari della mia sorellona, è ancora più bello!!! GRAZIE

  3. angioletto79 Says:

    @scorpio79 🙂

    @Dany …. basta non hai più posto in camera 🙂

  4. Alberto Says:

    Sei un’artista dal cuore di fata, io te l’ho sempre detto! 😉

    Un abbraccio convinto 🙂

  5. Elena Says:

    Bello questo ricamo!!!..è uno schema di Sanman???
    Elena

  6. angioletto79 Says:

    @Alberto grassie 🙂

    @Elena si è di San Man


Rispondi

