…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Acquisti e Creazioni gennaio 14, 2008

Filed under: le mie creazioni,varie,vita — angioletto79 @ 8:59 pm
Uno dei tanti progetti del 2008 è un SAL (Stitch A Longtime)  Di San Man Originals
Ecco qui l’inizio, la stoffa è dei Fratelli Graziano
 Ecco il particolare di Gennaio
E poi oggi mi sono fatta un regalo. Era un pochino di tempo che ci pensavo, ho chiesto istruzioni anche ad una Cara Amica, e alla fine ho deciso, con il regalo di natale dei miei mi sono regalata l’iscrizione al Thun Club per 3 anni, quindi l’iscrizione Platino quindi il cavallino magnete e i due cavalli. E finalmente ho i miei cavalli a casa; quando nel 2004 ho iniziato a vivere con Marco mi è stato riferito da un’amica che bisogna avere dei cavalli in casa come porta fortuna … bhe ora li ho 🙂
E poi visto che c’ero mi sono presa anche gli orecchini!!! I love Thun 🙂 🙂
 

10 Responses to “Acquisti e Creazioni”

  1. scorpio79 Says:

    Cavalli in casa eh? Ecco qual è il mio problema: di là ci sono due asini… :mrgreen: Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 😛
    Si nn so capito bene il perchè cmq mi è stato detto!!! Effettivamente anche a casa dei miei c’è un stampa con su dei cavalli 🙂

  3. dolcifusa Says:

    Eheheheh 🙂
    vuoi dire che ho fatto il diavoletto tentatore?
    Vero

  4. angioletto79 Says:

    @dolcifusa ….. siiiiiiiiii se Marco si lamenta te lo mando 🙂

  5. Maria Says:

    bellissimo il gennaio san man!
    i cavallini, adorabili!!!!

  6. elena Says:

    troppo bella la copertina sanman!

  7. Daniela Says:

    Ciao Sore, dopo 3 gg di internet fuori uso eccomi qui… questo è l’inizio del mio bellissimo quadro dei 12 mesi??? fantastico, grazie 1000. Bacio Dani

  8. scorpio79 Says:

    Quando parlavo degli asini non alludevo a stampe o foto, intendevo proprio asini, che ragliano… (mamy e papy) Ciao Scorpio79

  9. Maria Says:

    ho la stessa stoffa per una tovaglia, già tagliata con orlo fatto e tovaglioli con bordo…. ma non sapevo che farci… potrebbe essere un idea 🙂
    grazie Maria

  10. angioletto79 Says:

    @Maria bene sono felice che ti possa servire come ispirazione!!!!
    Quella tela è meravigliosa 😉


Rispondi

