…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Tempo di Vacanze ……. dicembre 29, 2007

Filed under: La nuova casa,le mie creazioni,vita — angioletto79 @ 10:21 pm

E si!!! Tempo di vacanze, è per questo che sono “sparita” per un pochino!!!!

Sabato prima di Natale, il mio Carisssssimooooo Amico mi ha fatto un bel lavoretto a casa!! mi ha messo la nuova suoneria del campanello in cucina!!! Capita spesso di essere  in cucina e non si sente suonare il campanello, vero Oreste??? Vero, Bruna????

e quindi ecco qui la fase finale … dopo aver tirato i due fili …

Poi la sera ci siamo riuniti con i vicini a casa nostra, per brindare al Natale e mangiare un pezzetto di torta fatta con le mie mani

La serata è stata piacevole come sempre, tanto che abbiamo deciso, una sera facciamo una bella cena tutti insieme. Il  tavolo del soggiorno è da dodici, ci stiamo tutti belli comodi 🙂

il 25 è Arrivato Babbo Natale a casa … Ringrazio di tutto Cuore, le mie carissime Amiche più lontane!!! Loredana, Anna, Veronica che pur lontane si sono ricordate di me!!!! 🙂 🙂 Grazzie!!!

 Quest’anno è stato molto molto bello, al lavoro c’è stato uno scambio di regalo fuori dal comune, a detta del mio collega! Al Controllo di Gestione è stato fatto l’albero e sotto sono stati posti i doni che ci siamo scambiati, bello!!!!!!! Fabiola Sei GRANDE!!

Il 25 Pomeriggio, rincasati dai vari parenti, abbiamo deciso di partire subito per la montagna …. ecco una foto del Lago di Mezzola (SO)

Per scaldare la casa:

il bollitore sempre prendo per una tazza poter fare una tazza di the 🙂

Questa mattina abbiamo ricevuto la telefonate del Brico, Finalmente dopo tantissssime peripezie è arrivato il mobiletto verde per il bagno!!!! Abbiamo ordinato questo mobiletto il 2 Novembre, una volta è arrivato grigio, la seconda volta tutto bianco … e oggi finalmente è arrivato del colore esatto Verde. Così abbiamo anticipato il rietro a casa di un giorno!!!

Verso le 19 sento il campanello suonare, era Bruna,  ci ha regalato un bellissimo centro tavola fatta da lei!!!!!!! Grasssieeeee Sta benissimo!!!!! 🙂 🙂

E bhe, io potevo mai sottrarmi al ricamo!!!! ho finito il SAL 2007:

 

6 Responses to “Tempo di Vacanze …….”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Hai descritto talmente bene questi tuoi giorni, che mi sembrava di essere lì con te!!!!!!! 😯

    Bentornata nella valle delle nebbie! 😉

    Un abbraccio aTentoni 🙂

  2. scorpio79 Says:

    Oh, manco è passato Natale che già fai il conto alla rovescia per Pasqua? 😉
    Però ecco, a quelle torte un assaggino l’avrei dato eccome… Ciao Scorpio79

  3. angioletto79 Says:

    @alberto esagerato 😛 AUguri …… vecchietto 🙂

    @scorpio79 volevo mettere l’anniversario … ma c’è un limite di 2 mese 😦 cmq il 23 Marzo è anche il compleanno di Marco 🙂 🙂
    quando organizzo la gita, vedo di organizzare una festicciola 😛

  4. Daniela Says:

    Ciao Sorellona, ben tornata!!!

  5. paoletta Says:

    ti sei sposata il giorno che e nata mia figlia , pensa le coincidenze della vita …… bacioni paolatta


Rispondi

