…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

ciaooooooo dicembre 21, 2007

Filed under: lavoro,vita — angioletto79 @ 12:23 am

 Purtroppo il momento dei saluti è arrivato 😦 Lo so era solo questione di tempo, sono molto molto felice per te lo sai bene!! Ma io perdo il mio sestegno, la mia guida. In questi 7 anni sei stato come un “padre” per me, mi hai sempre consigliata, del resto i colleghi diventano un pò la nostra famiglia! Le nostre Pizzate in ufficio.

Mi hai reso veramente felice a maggio, quando sai venuto al matrimonio … so che tu non ami assolutamente uscire … ma quel giorno c’eri!!! GRAZIE!!!!!!!!! So quanto ti è “costato”!

Tanto non mi sfuggi … il menù a base di pesce ….. tranquillo cucina Marco è in fase di defizione, per la Laura non c’è problema … anche il sugo è pronto, basta solo decidere la data!

un abbraccio mio Caro Amico!!!

questa è tutta per te!!!!!!!!!!!!

 

7 Responses to “ciaooooooo”

  1. scorpio79 Says:

    Beato il tuo amico che va in pensione. Chissà se mai ci arriveremo, noi… 🙂 Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 si però sai, mi mancherà 🙂 e GRASSSIEEE 1000 per essere stato le mie orecchie ieri sera 🙂 🙂 🙂 tornerò ad udire presto almeno spero 😛

  3. Alberto Says:

    Solo chi non ti conosce può rimanere sorpreso da queste profonde e sincere parole di amicizia, ma -per fortuna- io so quanto sai essere MERAVIGLIOSAMENTE amica di una persona quando questa entra nel tuo cuore. 😉

    Mi aggrego al saluto al tuo amico/collega. 😛

    BUON NATALE, ti voglio bene.

    Un abbraccio sincero 🙂

  4. angioletto79 Says:

    @Alberto Buon Natale anche a te 🙂 un abbraccio Mary

  5. Beppone Says:

    Beh a me mancano “solo” 16 anni 😦 … auguri di Buone feste Mary.

  6. scorpio79 Says:

    Ciao Mary, ti auguro un felicissimo Natale. Poi domani magari ci si sente per auguri più puntuali… Ciao Scorpio79

  7. angioletto79 Says:

    @Beppone io nn li conto nemmeno 🙂 … lavoroa da solo 8 anni 🙂 🙂 🙂

    Buon Natale a te e alla truppa!!

    @scorpio sei saempre carinissimo!!!!!! Buon Natale …. ci sentiamo dopo 🙂 🙂 🙂 Baci MAry


Rispondi

