…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Fine settimana!!! dicembre 16, 2007

Filed under: La nuova casa,matrimonio,vita — angioletto79 @ 8:13 pm

E anche questo fine settimana è volato 😦 Ho creato un paio di cose per Natale; sono andata in giro a cercare gli ultimi regali che mi mancano, e aimè non  ho ancora finito 😦

Ce la posso fare …. 🙂 🙂

Ieri sera sono venuti a trovarci gli zii di Marco e il Cugino (nonche testimone di Marco) con famiglia. É Stata l’occasione per distribuire le foto del matrimonio! A Daniele Abbiamo fatto un Album con su un pò di Foto, mentre per gli zii abbiamo stampato la foto di Gruppo e ho creato una cornice per ospitarla, è molto molto semplice ma a me piace 🙂

è stata veramente una piacevole serata 🙂 Per la serata Venerdì sera mi sono messa a fare una torta con cioccolato maraschino e cannella 🙂 Buonissima!! E visto l’avvicinarsi del Natale, l’ho fatta a foram di pupazzo di neve 🙂

 

2 Responses to “Fine settimana!!!”

  1. scorpio79 Says:

    Caspita, tutte le volte che passo di qui me ne vado leccandomi i baffi… Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 …. è quella che stavo preparando venerdì 🙂 🙂 e cmq BENTORNATO!!!! VIVA TELECOM 😉 baci


Rispondi

