…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

-12 gg dicembre 13, 2007

Filed under: La nuova casa — angioletto79 @ 4:03 pm

12 Giorni a Natale!!!!! 🙂 Mamma mia come vola il tempo!!!! Oltre tutto non ho finito di preparare tutti i regali Aiutoooooooo … Ce la posso fare 🙂

Nel frattempo ecco qui il mio ultimo decoro per l’Albero di Natale

Venerdì approfittando del ponte di S. Ambrogio ho decorato un pochino casa, in sottofondo un pò di musica classica ovvero: le 4 stagioni di vivaldi …. ecco l’Albero 🙂

 

4 Responses to “-12 gg”

  1. dolcifusa Says:

    Ciao cara,
    il tuo pacchetto è in giacenza presso l’ufficio postale,
    ti hanno lasciato l’avviso di riscossione?
    Baci
    Vero

  2. angioletto79 Says:

    no Vero, nessun Avviso 😦

  3. Lorenzo Says:

    E’ bello attendere il natale! 🙂

  4. angioletto79 Says:

    @Lorenzo si a me piace!!!!!!! 🙂


Rispondi

