…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

delirio….. dicembre 12, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 9:35 am

Mamma mia!!! Non so dalle vostre parti ma qui la situazione è drammatica!!!! Tutti i benzinai sono chiusi!!!!! Torno ora dal supermercato e insomma anche li è abbastanza desolante!!!!!!

Io oggi sto a casa sperando che la situazione migliori … anche perchè ieri aimè non sono riuscita a fare benzina … il diesel era già finito da un pezzo!!!!!!!!!! 😦  per carità un pò c’è nei serbatoio … ma  non vorrei rimanere a piedi, e dover portare la macchina dal meccanico!!!

 Aspettando tempi migliori mi do alle arti decorative 🙂

 

6 Responses to “delirio…..”

  1. A Messina e provincia la benzina è finita tra lunedì notte e martedì mattina. Lunedì sera c’erano file interminabili ai ditributori. Anch’io sono rimasta quasi a secco perché ho saputo dello sciopero quando ormai era tardi…
    Che dirti? Speriamo che la situazione si sblocchi!

  2. angioletto79 Says:

    @principasticcio si infatti!!!! meno male che ho avanzato dei gg di ferie 😉 ciaoooo

  3. Alberto Says:

    Il delirio è quello in cui sto vivendo in questi giorni io: pensavo di averti già lasciato un commento a questo post! 😯

    Un abbraccio svampito 🙂

  4. Altair Says:

    Anche qui dalle parti di Roma la situazione è drammatica. Anch’io sono a secco perchè già martedì non ho trovato un benzinaio aperto. Ieri non sono andata al lavoro, ma oggi pomeriggio mi tocca.
    Non sono neanche riuscita ad andare alla Posta (spedizione mooolto importante!- a parte la bolletta telefonica scaduta… :(( )

  5. angioletto79 Says:

    @Alberto 🙂 a chi lo dici!!! 😦

    @Altair, dai è notizia di poco fa …. pare che sia stata sospeso lo sciopero!!!!! 🙂 E pian piano si torna alla normalità 🙂 … un bacione a te e a tuo padre 🙂 MAry

  6. angioletto79 Says:

    l’unica nota positiva …. è che ho creato un pò!!! 🙂 Aiutoooo come sono in ritardo per Natale


Rispondi

