…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

…123 ….. dicembre 11, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 8:50 am

Ieri sera a casa c’era un buonissimo profumo di dolce, chissà come mai!!!! Torta profumata alla vaniglia con Crema pasticcera ….. ma chissà perchè …… 🙂

Tantisssssimiiiiiiiiii Auguri Mellina!!!!!! 😉 bif8d81167fb.gif

Il mio auguro è quello di sempre!!!! Spero che tu sia Felice Baci Mary

 

7 Responses to “…123 …..”

  1. Auguri auguri! …ma di torta ne è avanzata? 🙂

  2. angioletto79 Says:

    @duss al momento è ancora intera nel Frigo 😉 hihihih
    baci

  3. scorpio79 Says:

    Auguri anche da parte mia. Però, un assaggino a quella torta… 😉 Ciao Scorpio79

  4. Alberto Says:

    Ricordati che dobbiamo vederci prima di Natale… 😉

    Un abbraccio ehm…ehm… 🙂

  5. angioletto79 Says:

    @Alberto speriamo 🙂

  6. Daniela Says:

    Troppo simpatica la faccina che soffia la torta!!!! mi ricorda…….Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 🙂

  7. angioletto79 Says:

    @Dany …. non io di certo 🙂 Visto chre sono incredibile :P, e mi basta respirare hihihihihihihi


Rispondi

