…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

PC ….. Fuori Uso dicembre 9, 2007

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 7:07 pm

😦 è da ieri che sto combattendo con il PC!!!! all’improvviso non so che cosa sia successo e non si è più riavviato!!! non caricava più Windows …. un dramma!!! 😦

Bhe ho dovuto formattare HD … grassie all’aiuto di un caro amico sono riuscita a sistemare quasi tutto … ad eccezione della scheda audio … il mio pc è completamente muto!!!!! NO!!!!!!! come faccio!!!!!!!!!! Se qualcuno ha qualche idea mi può contattare …. GRASSIE!!!!!!!

Mary in crisi, e incapace!!!!! 😦 Del resto non posso essere brava in tutto 234478opr000381ab1.gif

 

4 Responses to “PC ….. Fuori Uso”

  1. scorpio79 Says:

    Se tu fossi brava in tutto probabilmente non saresti un essere umano… Ti auguro di risolvere presto il problema alla scheda audio. Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 😦 mi vengono le crisi isteriche a sentire quel bip …. 😦 senza musica, senza radio senza audio per i filmati …. un incubo!!!!!! Vabbè dai almeno il pc è ripartito 🙂

  3. Daniela Says:

    POVERA!!!

  4. Alberto Says:

    Per fortuna che esistono gli sms… 😉

    Un abbraccio multimediale 🙂


Rispondi

