…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Filo, Ago e tanto Amore!!! dicembre 2, 2007

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:26 pm

Ebbeni si, ora mai sono proiettata sempre di più verso il Natale!!! Ieri con il prezioso aiuto mi Marco ho confezionato il Calendario dell’avvento!!! Devo  ringraziare Bea e Vero per avermi spronato in questi mesi affinchè lo finissi!!!!FOTO .

Continuo sempre con la mia produzione di strofinacci comprati alla Teleria dei F.lli Graziano, tulipani e iris.

E poi qualche decoro per l’albero di Natale, gli immancabili Ginger e una renna!

Martedì tornata in ufficio dalla gita a Bergamo con  mia sorella, ho trovato sulla scrivania un sacchetto con dentro della Stoffa. La mia collega Fabiola, me le ha portate perchè lei non sa che farci …. Bhe oggi fresca fresca di giornata, dopo una breve pausa shopping ho creato questo FOTO … e domani gli e lo regalo 🙂  hihihihihihih

E poi … e poi …. bhe era tanto tempo che ci pensavo e meditavo sul Feltro 🙂 Bhe mi sono lancata Giovedì approfittanto del fatto che Marco era all’assemblea di condominio, ho creato questo astuccio …. per essere il primo esperimento non è male!!! E MI PIACE DA MORIRE!!!!! è tutto Rigorosamente fatto A MANO!!!!!!! FOTO

Bhe …. ora sarà meglio che continui a produrre 😉

 

2 Responses to “Filo, Ago e tanto Amore!!!”

  1. Daniela Says:

    Meravigliosa la Rennina!!! finalmente i quadrotti dell’Avvento hanno trovato una loro collocazione, bravissima!! baci

  2. angioletto79 Says:

    @Daniela Siiiiiii finalmente!!!!!!!!! Oltre tutto ho coinvoloto anche Scuz 😉 hihihihihihihihi ‘sant uomo!!!! 🙂


Rispondi

