…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

settimana da dimenticare … novembre 23, 2007

Filed under: lavoro — angioletto79 @ 9:12 pm

Mamma mia questa è stata una settimana da dimenticare, dal punto di vista lavorativo!! Mi sento sotto pressione!!  E molte volte inadatta, mi sforzo il più possibile di capire le cose, ma è difficile, purtroppo non ho nessuna base e. E ci vuole tempo a mio avviso non ci si improvvisa!!! Training on the job, non è il massimo!!

Meno male che c’è qualcuno con cui posso sfogarmi! E riesce a farmi evadere un pò!!!

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vista la tua mania per questa cantante …. ti dedico questo video 😉 !!!!

 

5 Responses to “settimana da dimenticare …”

  1. lateo Says:

    Già anche io sono alle prese con un nuovo lavoro, e anche se mi piace, non è facile essere sempre all’altezza delle aspettative.

  2. angioletto79 Says:

    @lateo si è così!!! ma…. speriamo in bene 🙂

  3. Laura Says:

    Ti capisco, mi sento anch’io così molte volte… Specialmente ora che mi alterno fra università e stage.
    In bocca al lupo per tutto. Non mollare mai, mi raccomando.

    ps. bella canzone!

  4. scorpio79 Says:

    Se acchiappo quello che ha inventato il lavoro… 😀
    Buon weekend Mary. E non prendertela per il lavoro: tu cerca sempre di dare il meglio di te stessa, il resto verrà da sé. Ciao Scorpio79

  5. angioletto79 Says:

    @Laura si bella canzone … in bocca al lupo anche a te 🙂

    @scopio79 …. bhe … stare a casa tutto il tempo mi rompo le scatole …. diciamo che un part-time sarebbe perfetto 🙂
    vabbè dai …mi godo il lungo w-e!! 😉


Rispondi

