…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

è permesso? novembre 16, 2007

Filed under: 335860 — angioletto79 @ 9:26 pm

Ieri sera siamo andati a teatro a milano.

Il questione parcheggio a milano, un incubo!!!!!!!!! Non è possibile, mi sta bene che mettono le scrisce a pagamento, ma volete mettere un sacco di punti vendita dei gratta e parcheggia!!! Non è possibile davvero!!!!!!!!! 15 min per trovare un posto che li vendesse!!!!!!!! Assurdo!!!!!!!

Vabbè cmq, siamo andati al Teatro Manzoni a vedere “è permesso?” di Montesano, che dire bellissimo!!!!!!! Se non ho capito male la critica l’ha stroncato!!

Pare che sia difficile procurarsi i biglietti cmq se vi capita a mio avviso merita alla grande!!! Ci siamo divertiti un sacco!!!! E mi ci voleva proprio 🙂

locandina0.jpg

 

5 Responses to “è permesso?”

  1. scorpio79 Says:

    Montesano è un ottimo attore teatrale. Dici che la critica l’ha stroncato? Beh, lasciala parlare: non è importante cosa ne pensa la critica, ognuno ha i suoi gusti. E se piace a te… Ciao Scorpio79

  2. Laura Says:

    Cercare parcheggio a Milano è una mission impossible. Quando puoi, meglio usare la metro 😉

  3. angioletto79 Says:

    @scorpio79 difficilmente sento la critica 🙂 🙂 🙂

    @laura appena posso si uso i mezzi …. nn mi piace guidare per milano … ma la sera purtroppo i mezzi non sono il massimo della vita … mi è basta l’esperienza di qualche anno fa!!! e nn era nemmeno tardi erano quasi le 19!!! Da allora … i mezzi di sera nn li prendo più 😦

  4. elena Says:

    Anche qua a parcheggi nons i scherza! KLo spettacolo sembra molto carino!!!

    ciao
    ele

  5. beppone Says:

    Ieri sera… Report su rai3… servizio sui parcheggi sotterranei… chissà se la carissima Donna Letizia non sfavorisca quelli esistenti per giustificare la costruzione di nuovi? 😀


Rispondi

