…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

14 Novembre 1979 novembre 14, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 3:22 pm

Tantissimi Auguri Rubens!!!!!!

 Ho cercato una canzone da dedicarti …. e poi non so perchè mi è venuta in mente questa 🙂  spero che ti piaccia!!!!

Un abbraccio Mary

 

3 Responses to “14 Novembre 1979”

  1. scorpio79 Says:

    Ma Dio, Mary… Grazie, non ho parole…
    La canzone è ME RA VI GLIO SA !!! E’ una delle mie preferite: grazie, veramente!
    Un abbraccione di cuore. Scorpio79
    (P.S. Preparati che ricambierò: e so già cosa dedicarti…)

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 ….. prego figurati!!!!!!!!!
    non sai la fatica ieri per cercarti la canzone … sai bene la mia difficoltà!!! sono stra felice che ti piaccia!!!!!
    E ancora TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!

    un bacio e un abbraccio Mary

    p.s. mi sa che questa sera nn ci “becchiamo” farò notte … sono ancora al lavoro!!! MA CHE PALLE!!!

  3. […] cara amica Mary oggi compie 28 anni. Pochi giorni fa quando li ho compiuti io lei mi ha dedicato un bellissimo post, così le ho promesso che avrei ricambiato la sua cortesia con una dedica musicale. […]


Rispondi

