…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

quando ci vuole ci vuole … novembre 13, 2007

Filed under: matrimonio,vita — angioletto79 @ 10:09 pm

Penso di non averlo fatto mai, o cmq non abbastanza!

Non è un bel periodo per me questo, sarà l’autunno o sa il cavolo cosa, il lavoro che non mi da pace! Orari massacranti e per cosa!!! Vabbè non andiamo oltre!

Ma dopo una giornataccia al  lavoro e nel traffico, è bello tornare a casa e vedere una faccia amica che mi guarda mi coccola e tutte le tensioni della giornata vanno via!!

Che ti posso dire!! GRAZIE AMORE MIO per esserci sempre! Comunque vadano le cose so che tu ci sei !!! Sei un Uomo da sposare … Ops! Già fatto!!!!!!!!!!! 😛

 GRAZIEEEEEEEEEEEE anche se non te lo dico troppo spesso!!!!

 

3 Responses to “quando ci vuole ci vuole …”

  1. Alberto Says:

    Ci sono anche io! 😯
    Anche se non sono un uomo da sposare, ma da amicare! 😛

    Un abbraccio presente 🙂

  2. Apple&Angie Says:

    Auguriiiii anche da parte mia!!!!


Rispondi

