…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Ora mai… novembre 6, 2007

Filed under: lavoro,le mie creazioni,vita — angioletto79 @ 8:32 pm

Mamma mia che angoscia!!! Ieri ho potuto constatare che ora mai si fa buio prima!! Sia ieri che oggi sono uscita dal lavoro verso le 18 e AIUTOOOOOOOOOOO è buio pesto!!! Ad un certo punto pensavo che il mio orologio fosse rotto …. invece no!!! Erano solo le 18!!!!Ciò vuol dire che ora arriverò ed uscirò dal lavoro che è sempre e cmq buio!!! Anche se sto meditando di sfruttare un pò orario flessibile, così da andare al lavoro per le 9 e non le 9:45, almeno vedo un pò di luce!! Oltre tutto nel mio nuovo posto non c’è nessuna finestra che mi permetta di vedere fuori ( CHE ANGOSCIA!!)!!!

Vabbè  …. questo vuol anche dire che mancano “poco” al Natale(49gg)!!! Sono già alle prese con le mie creazioni … dany, cly non c’è trippa per gatti …. ovvero non c’è nulla per voi 😛

Ginger, Strofinaccio , 2 e 3

E la produzione continua!! Fortunatamente quest’anno ho molte più persone alle quali ci tengo fare qualcosa di personale (ovvero una mia creazione)!

Per gli altri, mi inventerò qualcosa! Magari la Fiera dell’Artigiano di Milano mi illuminerà d’immenso 🙂 🙂

 

10 Responses to “Ora mai…”

  1. Laura Says:

    Ultimamente esco di casa con il buio… Torno a casa con il buio. A volte è un pò triste, ma ha una sua bellezza in fondo.

    un abbraccio

  2. Daniela Says:

    Come non c’è trippa per gatti ;( non è giusto… lo sai cosa mi piacerebbe tanto, ed anche da un po’ che ci faccio la corte, il quadro con le sedie!! Alla fine da quando mi hai ricamato il favoloso pingu dell’ Anne Gaddes (2002) ti ho rotto le palle per avere l’apina che poi mi hai fatto con tanto amore (ho notato che però non c’è la data!!!)… insomma chi la dura la vince! Bacione sorellona

  3. angioletto79 Says:

    @Laura … ma nn so lo!!!! A me mette solo Tristezza!!

    @Dany, sedie … quale sedie????? AH!!! quello che ho preso a Tenerife con Cly???? Boooo nn lo so!!!! taci va … mamma mia nn hai idea della fatica per fare quei due schemi … l’apina e il pingu!!!!!! Baci!!!!!!!!

  4. scorpio79 Says:

    Pensa che un paio d’anni fa ho dovuto spiegare ad un mio amico perché in inverno le giornate si accorciano e in estate si allungano… 😯 Ciao Scorpio79

  5. innovatel Says:

    Oggi alle 17.40 circa faccio ad un collega: “guarda fuori dalla finestra che bello! Il cielo è rosso tramonto”
    […]
    Oggi alle 17.55 esco … mi giro dove avevo visto il rosso … e non c’era più nulla … SOLO BUIO 😦

    Non è bello … rivoglio la luce … anche perchè mi sento più allegro e felice 🙂

  6. angioletto79 Says:

    @scorpio79 no-comment … il perchè lo so … ma non mi piace lo stesso 🙂

    @innovatel benvenuta 🙂 …. si si …. anch’io voglio la luce … mi piacerebbe anche una bella finestra in ufficio … mi sento come un topo in gabbia 😦

  7. Beppone Says:

    Che bello ritornare a casa tua e vedere le tue parole… un abbraccio mary e continua con le creazioni!!

  8. angioletto79 Says:

    @Beppone CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come va!!!! Spero bene!! Le tue donne stanno bene!!!!
    Un abbraccio a tutta la truppa!!
    Mary

  9. Alberto Says:

    O magari ti verrà qualche idea all’IKEA… 😉

    Un abbraccio natalizio 🙂

  10. angioletto79 Says:

    @Alberto … Magari il 22 nov 😉


Rispondi

