…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

1° Novembre novembre 1, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 2:02 pm

Lo so bene che questo per te un bruttissimo periodo, vederti così mi fa stare molto male! Non so più che fare per poterti stare vicino … quando ripenso a tutto quello che ti ho detto penso che potrei essere meno dura e più propositiva … ma non ci riesco mi dispiace … lo faccio solo per te espero che tu questo lo capisca! Lo sai che per te ci sono sempre, sto tentando su tutti i fronti di farti reagire perchè la situazione vista da fuori è veramente “pesanti”!! Lo sai che su me puoi contare …  lo sai che la mia serenità di oggi la devo a te!

Ci conosciamo ora mai da 7 anni mamma mia come vola il tempo!! E penso che sia una delle poche volte che non ho sbagliato la data …. 🙂 Si lo so sono terribile …. ma che ci vuoi fare!!! Sono fatta così 😛 sono stra felice che il mio pensierino ti sia piaciuto … anche se lo ammetto,quest’anno mi è pesato non vedere la tua espressione aprendo il regalo, ma a Natale non mi scappi.  🙂

UN BACIO E UN ABBRACCIO e …..

TANTISSSSSSIMIIIIIIII AUGURI!!!!!

Dedico due parole anche te, so che anche per te oggi non sarà affatto semplice ma come ti ho già scritto … stai calmo e tranquillo e pansa solo a Lei

Ad entrambi vi dedico questa canzone:

un abbraccio

 

4 Responses to “1° Novembre”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Anche per me ieri è stata una giornata particolare: triste, come lo scorso anno, ma con un retrogusto amaro di cui avrei fatto volentieri a meno. Forse l’unico modo che ho per evitarmi certi dolori è non “festeggiare” più il 1° novembre e convertirmi a un’altra religione! 😯

    Per foruna che ci sono le amicizie… …anche quelle non ancora testate! 😉

    Un abbraccio amicale 🙂

  2. angioletto79 Says:

    @ Alberto … infatti lo sapevo 😦 purtroppo!!!É per quello che ti ho dedicato la canzone di Tina Turner … oggi ti ho scritto un sms … hai lasciato ancora il cell nell’Armadio??? nn ho ricevuto risposta mi devo preoccupare ???

    Il test mio caro è finito …. il respondo … non regalo le mie opere a tutte quinti trai tu le tue conclusioni 🙂
    Non è da tutti sopportarmi … e tu ci sei riuscito l’altro gg 🙂 anche se la prossima volta parcheggio IO …. :p

    un abbraccio mio caro amico!!!

  3. Pier Says:

    Grazie per avermi dedicato un pensiero anche qui… Scusandomi per l’ingiustificabile ritardo nella risposta, ti tranquillizzo dicendoti che capisco e apprezzo tutto quello che stai facendo per me. Sai bene che il silenzio non mi piace e mi piace ancora meno chi mi rivolge contro il silenzio “per il mio bene”…
    La mia siutazione è difficile e mi ricorda quei videogiochi degli anni 80, quando infilavi la moneta per affrontare nemici virtuali e sapevi già che avrebbero avuto la meglio, prima o poi, era solo una questione di tempo.
    Appunto.
    Come ora.
    E come allora devo combattere fino all’ultimo omino…
    Quindi ancora GRAZIE e continua così, sapendo che anche tu puoi sempre contare su di me, e sono molto felice di sapere che un piccolo frammento della tua serenità attuale sia in parte merito mio… Cmq la vera protagonista della tua serenità sei tu, come è giusto che sia!
    A Natale… Ci rifacciamo tutti e due (io però tra una ventina di giorni ho un’altra possiblità :-))
    Grazie ancora e un abbraccio

  4. angioletto79 Says:

    @Pier secondo me … ti devi far Aiutare… non c’è verso e non c’è altra storia!!! Non riesco a capire cosa stai cercando … ti devi fidare e basta a mio avviso!!! Grrrr ma perchè non riesco a starmene un pò zitta!!!! 😦

    Seriamente mi è pesato non vedere la tua faccia e la tua cura nell’aprire il pacchetto … ci dobbiamo impegnare per Natale 🙂 mi raccomando!!! nn facciamoci togliere anche questo!!! Già non vedervi sempre mi pesa!!!!


Rispondi

