…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Zelig ottobre 31, 2007

Filed under: varie — angioletto79 @ 10:20 pm

zelig.jpg

Evvai!!!! Lunedì con Marco siamo andati a vedere Zelig all’Arcimboldi … bhe il teatro in se a me non è piaciuto poi molto … ma lo spettacolo … è Bellissimo!!!!! Molto molto Carino…. Peccato per la posizione non bellissima … ma del resto i biglietti sono  andati via alla velocità della luce e Medici (responsabile del CRA dell’azienda dove lavoro) è stato un grande a trovarceli!!!

 Vedere Zelig dal vivo è sempre stato un mio sogno e finalmente ci sono riuscita!!! EVVAI!!! Si mi accontento di “poco” 🙂

Lo spettacolo che abbiamo visto andrà in onda venerdì sera!!!

Ci hanno ripresi … Boooo chi può saperlo!!! 😉

 

7 Responses to “Zelig”

  1. Daniela Says:

    Può essere che vedrò la mia Sorellona ricamatrice pazza anche in TV, mamma mia!!! non sto più nella pelle per l’emozione! 😛

  2. scorpio79 Says:

    Anche una mia carissima amica è andata a vedere Zelig lunedì… Comunque ho un motivo in più per guardare la puntata di domani. Ciao Scorpio79

  3. angioletto79 Says:

    @dany 😛

    @scorpio79 bene!!!! baci

  4. Alberto Says:

    Mi sa che venerdì lo guardo solo per scoprire se ti hanno ripresa! 😉

    Un abbraccio maquellalaconosco! 🙂

  5. AliceLIve! Says:

    Ciao,

    vuoi videopartecipare da casa alla prossima puntata di MashUp?
    Potrai parlare con FABRIZIO FONTANA, James Stont di Zelig, giocare con i conduttori in studio oppure esibirti per farti conoscere nel mondo dello spettacolo.

    E’ molto semplice!

    L’importante è avere:
    – UNA CONNESSIONE ADSL
    – UNA WEBCAM
    – CUFFIE (non si possono assolutamente usare le casse del Pc)
    – MICROFONO

    Se intendi partecipare scrivici a community@alice.it lasciandoci un recapito telefonico dove poterti contattare per spiegarti tutto quanto!

    A presto!

    La Redazione di AliceLive!
    http://hpcommunity.rossoalice.alice.it

  6. cristian Says:

    ciao volevo sapere come sono dal vivo bisio e incontrada
    baci

  7. angioletto79 Says:

    @cristian Bhe sono come vi vedi in TV … molto molto simpatici e divertenti … anche se Bisio ogni tanto è un pochino pungente con alcune battute 🙂


Rispondi

