…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Halloween …. ottobre 24, 2007

Filed under: le mie creazioni,puntocroce — angioletto79 @ 9:43 am

Se pur non la considero una nostra festa …. ultimamente complice anche la mia nuova amica Lory, mi sono appassionata a questa festa!! E ho creato un pochino di cose per Halloween …. ed ho anche partecipato a 2 scambi … uno sul forum della disegnatrice
SAN MAN ORIGINALS e  l’altro sul blog di Elena  …..

Ecco qui alcune foto ….

per Jody (san man originals)

Lo schema è di Lizzie Kate … hihihihihih alcuni particolari si illuminano al buio!! 🙂 ovvero la stella e la fascia del cappello della strega! Lo stesso schema lo rifarò per mia sorella Claudia … Dany mi dispiace è arrivata prima lei 😉

Mentre per Romina (Blog di Elena) ho creato questo ….

halloweendamarilena.jpg

lo schema è sempre di Lizzie Kate … e la luna si illumina al buio!

Dal blog di Elena … io ho ricevuto il mio scambio da Vittoria

Purtroppo nn mi è ancora arrivato il pacchetto da Jody … causa POSTE … speriamo in bene 5_smile73.gif

 

La produzione continua ….  questò se lo è portato via mia sorella …. mi piace quando apprezzano le mie opere … e allora nn ho saputo dirle di no 5_smile73.gif … Dany … nn funziona sempre però 🙂

 

8 Responses to “Halloween ….”

  1. Che spettacolo!!!
    Io faccio una cena a base di zucca, ho comprato pure i bicchieri fatti a zucca! Peccato che questa festa duri un giorno solo.. a me piace tantissimo!
    baci.

  2. angioletto79 Says:

    @nonsonounacommessa …..racconta un pò le ricette … io ho preparato anche un Welcome da mettere fuori la porta con le taschine per i dolcetti!!! Sto pensando anch’io ad una bella ricetta a base di zucca!!! Devo convincere Marco 🙂
    BACI!!!!

  3. astralla Says:

    Sono davvero Bellissime!!!
    La mia preferita però è l’ultima…troppo carina! Bravissima come sempre! 😀

  4. elena Says:

    Tutto bellissimooooooooooooo!!

    elena

  5. Alberto Says:

    Sei un’artista, amica mia!
    Lo sai, vero? 😉

    Un abbraccio ammirato 🙂

  6. lateo Says:

    Beh quando c’è da far festa si fà festa, una bella cena con tanti amici, e perchè no creare una certa atmosfera, peccato che quest’anno sarò si in costume ma di tutt’altro tipo, e per tutt’altro motivo, ma che vuoi festeggierò il giorno dopo 🙂

  7. angioletto79 Says:

    grassie a tutti per i complimenti!!!!
    hihihihihihih ne ho finito ancora un altro …. bellissimo!!! Appena possibile posto la foto!!
    Baci a tutti!!!


Rispondi

