…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Teatro Oscar …. il petto e la coscia ottobre 20, 2007

Filed under: teatro — angioletto79 @ 4:35 pm

Ieri sera siamo andati a Teatro! Bhe io adoro il Teatro, mi piace vedere dal vivo come recitano … altro che la TV!!

Ai milanesi in visita sul blog, consiglio vivamente questo spettacolo!!

“Il petto e la coscia” è una commedia scritto dal GRANDISSIMO Indro Montanelli!!

http://www.teatrooscar.it/

un bacio e un abbraccio Mary

 

5 Responses to “Teatro Oscar …. il petto e la coscia”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Vieni a Milano e non mi fai neanche uno squillo?!?!!?!? 😯

    Un abbraccio sniffsniff 🙂

  2. scorpio79 Says:

    Bentornata! Temevo tu avessi abbandonato questo blog…

  3. angioletto79 Says:

    @Alberto … dai su nn te la prendere 😉 ci sentiamo promesso!

    @scorpio79 … chi può saperlo!:P

  4. Daniela Says:

    anche a me piace molto il teatro e tu ancora sorellina non mi ci hai portato, cattiva. Scherzo mi accontento dei piccoli momenti che riesci a ritagliarmi, anche se sempre più rari. Baci, la tua sorellina!

  5. angioletto79 Says:

    @Dani hai ragione … ma tra i miei impegni e i tuoi siamo messe un pò maluccio …. ma lunedì siamo andate al cinema però 😳 ….. a questo pomeriggio!!!! ciaooo bellezza!!!


Rispondi

