…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

oggi cucino IO!!! settembre 30, 2007

Filed under: cucina — angioletto79 @ 6:40 pm

Se il tempo in questi giorni non sarà bello …. bhe date pure la colpa a me!!!

Oggi ho cucinato io!!! 🙂 Ho fatto la lasagna … dalla pasta, alla salsa passando per la besciamella …. 😉 Gli ospiditi l’hanno gradita molto …. meno male!!!! 🙂  Sopratutto sono tutti ancora vivi … hihihihihih….. purtroppo non ho la foto … sono arrivata troppo tardi con la macchina fotografica …. 🙂 🙂

Nel pomeriggio ho fatto dei biscotti, con cioccolato e nocciole tostare … buonissimi 😉

Vi lascio la ricetta…

Ingredienti:

150gr di burro ammordipido

2 uova

100gr di Zucchero (Bianco)

100 gr di Zucchero di Canna

250gr di farina 00 Setacciata

100 gr di cioccolato fondente a pezzetti

100 gr di nocciole tostate sminuzzate

1 cucchiaino di lievito per dolci

Procendimento

Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogeneo. Porre l’impasto ottenuto 10 minuti in frigo nel frattempo riscaldare il forno a 180°C.

Una votla passsati i 10 minuti prendete una piccola quantità d’impasto fatene un pallina che poi schiaccere.

cuocete per 20min circa in forno.

Mamma che Buoni 😉 😳

 

7 Responses to “oggi cucino IO!!!”

  1. scorpio79 Says:

    Ehm… Sono appena tornato dal lavoro, ho una fame della madonna, apro il tuo blog… Ma ti sembran cose da far vedere a quest’ora?!?
    😀
    Scherzo dai… Hanno un aspetto invitante, uno lo assaggerei subito… Ciao Scorpio79

  2. angioletto79 Says:

    @scorpio79 … mmm potrei pagare così il pegno per una visita guidata all’osservatorio 😉

  3. scorpio79 Says:

    Perché no? Io sono golosiiiiiiissimo di biscotti… 😛

  4. Alberto Says:

    Sluuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrppppppppppppppppppppppppppppp!!!!! 😛
    Non vedo l’ora di assaggiare la mia torta di compleanno!!!! 😉

    Un abbraccio golosissimooooooooooo 🙂

  5. angioletto79 Says:

    @Alberto … 😳 Spero di vederti prima però 😉

  6. sonia Says:

    La ricetta dei biscotti te la rubo. Parola di una golosa. 🙂

  7. angioletto79 Says:

    @sonia … è li per questo 😉
    poi fammi sapere 😉


Rispondi

