…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

That’s What Friends Are For settembre 24, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 6:36 pm

Sono “sparita” per qualche Giorno perchè volevo concentrarmi un pò di più su qualcune questioni!!! Non so come rigraziarti per esserti preso cura di me con tutto quello che ti sta succedendo ultimamente … è vero non sono sola!!! Hai RAGIONE!!!

La Canzone di questa mattina mi è sempre piaciuta ma mai e poi mai avrei pensato che qualcuno me la potesse “dedicare” … con le lacrime agli occhi non mi resta che dirti GRAZIE!!!!!!!!!!!!! GRAZIIIIEEEEEEE!!!!! Ammetto di aver cercato la traduzione del testo … per capire bene le parole!! 🙂

Ti Auguro ogni BENE!!!!!! DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

8 Responses to “That’s What Friends Are For”

  1. sonia Says:

    Wow wow wow, sono contentissima che tu sia tornata così velocemente.
    ;-D

    Ti auguro che tutto possa risolversi al più presto, ti ando un bacione.

  2. scorpio79 Says:

    Che bello che sei tornata, mi mancava il tuo blog…
    Bella canzone, bella la tua contro dedica. E comunque te lo ricordo anch’io: non sei sola…
    A presto! Scorpio79

  3. angioletto79 Says:

    @Sonia … si diciamo pure che grazie all’appoggio della persona a cui ho dedicato il post … sono tornata!! Sempre incasinata … ma ci sono!! 🙂 E poi … NON POSSO MANCARE ALL’EVENTO …. non il 19 Ottobre però 😉

    @scorpio79 grassie!! grazie anche delle belle chiaccherate … un bacione Mary p.s. ci vediamo non appena organizzo per lìosservatorio!!! Mi raccomando!!! 😉

  4. Angie Says:

    E’ un Post molto personale..quindi i commenti sono superflui..volevo avvertirti che in questi giorni non si apriva la tua pagina..come mai?
    Un abbraccio..
    😉

  5. astralla Says:

    …cosa succede il 19 ottobre :D???
    In tutti i casi…E’ bello saperti qui, tornata tra noi!!!
    Un abbraccio forte!

  6. scorpio79 Says:

    Attendo che tu mi faccia sapere, sai dove trovarmi. A presto!

  7. alicesu Says:

    Carissima! mi hai linkata, ma grazie! Ho ricambiato e cercherò di passare di qui più spesso possibile!

  8. angioletto79 Says:

    @angie volevo staccare un pochino la spina e concentrarmi su altro

    @Astalla grassie!! il 19 e da oggi si è aggiunto anche il 29 Ottobre vado a Teatro …. EVVAI!!!

    @Scorpio79 …. quanto prima!!!!! Assolutamenti l’idea mi piace moltissimo!!!!

    @alicesu … siiii mi piace il tuo blog e quanto ho tempo ci passo!!!


Rispondi

