…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Giornataccia …. settembre 19, 2007

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 10:16 am

Inizio veramente ad essere stanca!! Stanca di fare sempre e comunque le stesse discussioni che non portano a nulla!! Ma più mi convinto della cosa e più non riesco a capacitarmi del perché sia successo!!Si si …. Si vede che sono Donna!! 😉Penso sempre che ogni cosa che succede sia riconducibile ad un comportamento/fatto!!Per carità in qualità mi donna mi rendo conto che sono difficile da accontentare e soprattutto capire!! … ma non lo so come si faccia ad essere così insensibili su molte cose!!! L È che mi rendo sempre più conto che non ho più la forza di lottare  … e questo mi spaventa perché non so bene come andrà a finire!!!  
Vabbè … almeno qualcosa di positivo è appena successo oggi …
… Abbiamo prenotato la macchina nuova!!
… si sono fatte vive un po’ di persona a cui tengo tantissimo ma che per vari motivi nn ci siamo sentite per un po’  

