…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Che Grande miracolo la VITA….. settembre 18, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 2:43 pm

Oggi è una di quelle giorantacce incredibili …. diciamo che vorrei tanto avere un bel contorno Rosso e un ficus  e la 147  … vabbè ma sono solo un  Giallino 😦  diciamo che mi accontento anche del verde hihihihihihihi

Ero immersa nella compilazione del file delle fatture quando …. c’è posta per te!!!!

Bhe…. ho ricevuto le foto del bimbo della mia amica!! Che dirvi ho i brividi!!!!!! Penso che sia la sua più bella creazione da quando la conosco!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio!!!!!

ANCORA AUGURI

 

 

ore 16 … dopo anni e anni di attesa è arrivato il tuo turno!! Anche se a qualcuno ha provocato dolore … per te è sicuramente una gioia!!! Sono vicina ad entrambi le famiglia!

 

 

4 Responses to “Che Grande miracolo la VITA…..”

  1. Alberto Says:

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Pensa l’emozione che proverai quando toccherà a te! 😉

    Un abbraccio naturale 🙂

  2. scorpio79 Says:

    Alberto mi ha rubato le parole di bocca…
    Fai tanti auguri anche da parte mia! Ciao Scorpio79

  3. Angie Says:

    Ogni volta che passo a trovarti c’è qualcuno da festeggiare..quindi Auguroni alla neo Mamma e a tutta la famiglia!!
    😉

  4. angioletto79 Says:

    passerò gli auguri … 🙂


Rispondi

