…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Aracnofobia…..O__O settembre 15, 2007

Filed under: La nuova casa — angioletto79 @ 2:08 pm

Poco fa ero li tranquilla che pulevo il balcone, quando alzo la testa per parlare con Marco, e rimango immobile …. terrorizzata …. parallizzata … un RAGNO enorme ….. era li sopra la finestra della cucina …… mamma mia terribile ….. O__O da zampa a zampa sanno stati quasi 10 cm!! TERRRIBILE!!!!

 

23 Responses to “Aracnofobia…..O__O”

  1. sonia Says:

    Marò, ma è enorme!! 8(

  2. angioletto79 Says:

    @sonia…. si!!!! mi vengono ancora i brividi al solo pensiero!!!!!!!!!!

  3. angioletto79 Says:

    @scorpio79 …allucinante!!!!!! Marco dovrebbe averlo ucciso nn è molto sicuro 😦

  4. scorpio79 Says:

    Col fucile, spero…

  5. angioletto79 Says:

    Nooo con lo scopino ammazza ragni!

  6. astralla Says:

    ….:S!…cavoli che ragnone….beh..almeno hai avuto la prontezza di documetarlo anche per noi… :D!

  7. angioletto79 Says:

    @astalla diciamo che l’idea è venuta a Marco! L’unica cosa che ho fatto io è stata scappare!!! Poi sai la fotro ora mai c’era …. e allora eccola pubblicata 😉

  8. Alberto Says:

    Quante storie!!! 😆
    Uno spray qualsiasi + un bell’accendino e… VOILA’
    …Il suo arrosto di ragno è servito, signora!!! 😛
    Un abbraccio chef 🙂

    P. S. Scusa se latito, presto mi farò perdonare. Promesso. 😉

  9. angioletto79 Says:

    @Alberto …. ma sai pazzo!!! accendino spray ecc…. noooo esiste lo scopettone per ammazzarli e poi … c’è il maritino che ci pensa 😉
    se vuoi te lo faccio trovare sulla torta 😉

    l’unica cosa che mi interessa è che tu stia bene!!! Per quello ti ho scritto 🙂
    un abbraccio!!!!

  10. ragnetta Says:

    Oddeo 8(
    Cosè quel robo??Beh…Se fossi stata io al tuo psto sarei svenuta!Bleah….xD

  11. angioletto79 Says:

    @ragnetta è proprio un ragno!!!!!!!!!!!! Diciamo che mi è venuto un mezzo infarto 😦

  12. Andy92 Says:

    ke kifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! io avrei cambiato casa… e come lo ammazzi quel “coso”?

  13. angioletto79 Says:

    @Andy92 ci ha pensato Marco 🙂 l’ha preso con l’ammazza ragni e l’ha buttato giù dal balcone;sotto c’è il giardino 🙂

  14. *Patty* Says:

    k schifoooooooooooooo….sn aracnofobica….x un ragnetto urlo…se avessi visto 1 ragno così ora sarei morta!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooo!!!!!!!!

  15. miry64 Says:

    kavoloooooo!!!Io sn aracnofobica…mi fa paura sl guardare la foto…X(..curiosita`: cm l`hai ucciso??:D ciao ciao

  16. angioletto79 Says:

    @miry64 … mio Marito 😉

  17. falconiere Says:

    quella specie è brutta di suo….sono fatti malissimo è una licosa, qui in italia esistono molte specie simili di licosa, però sono così brutti…la tarantola per eccellenza pur essendo più grande inquieta meno terrore….

  18. frizz Says:

    mazza ke ragno ma 6 stata anke brava a nn aver tirato un infarto!!per ucciderlo buttandolo di sotto nn è una bella cosa…magari è sopravvissuto e si sta procreando!!

  19. isabella Says:

    sarei morta… ma sei riuscita a capire se era velenoso?

  20. angioletto79 Says:

    esatto sono morta prima di saperlo ,-)

  21. federica Says:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io soffro di anacnofobbia che paura ma come ai fatto per ucciderlo io al posto tuo mi sarei buttata giu dal balcone….

  22. Paolo Says:

    Si tratta di una tegenaria domestica (chiamato anche ragno delle case). Queste tegenarie possono occasionalmente aggredire l’uomo, quando molestate o intrappolate, ma senza altre conseguenze che un dolore lieve e fugace nella sede del morso, almeno per le persone non allergiche.
    Data la grande dimensione di questa tegenaria direi che era piuttosto vecchiotta di età, quindi, probabilmente, quasi completamente innoqua, e forse moribonda.
    Comunque Marco ha fatto bene perché anche in caso di punture di grossi ragni considerati innoqui non si può mai sapere quali potrebbero essere le reazioni nei soggetti allergici, e quindi molto meglio sbarazzarsene.

    Ciao
    Paolo


Rispondi

