…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Fiori d’Arancio da Sud a Nord settembre 14, 2007

Filed under: vita — angioletto79 @ 8:03 am

E si!! Oggi è proprio Giornata di Matrimoni!!!!!

Ore 11 a Lucera (FG), Betta e Christian si Sposano!!!!!!!

Ore 16 a Magenta (MI), Silvia e Renato si Sposano!!!!

I miei migliori auguri affinchè

l’amore che oggi vi unisce vi

accompagni per tutta la vita

Un abbraccio Mary

 

2 Responses to “Fiori d’Arancio da Sud a Nord”

  1. Angie Says:

    Auguroni anche da noi..e grazie per il passaggio..stasera la seconda parte della saga del Coniglietto..almeno Apple mi ha detto che posterà!
    A presto..
    🙂

  2. angioletto79 Says:

    @Angie … passerò dalle tue parti allora 😉


Rispondi

